Web site Alitalia: lavori in corso... e qualche novità

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
Da qualche giorno, qualcuno lo avrà notato, il sito AZ ha qualche problemino.
Credendo che si trattasse di manutenzione ordinaria, in vista del nuovo anno, cercavo delle novità.
La prima novità che ho trovato è che, nella sezione "biglietto premio" hanno finalmente inserito l'opzione classe business, vale a dire che adesso, per prenotare un biglietto premio in classe magnifica, possiamo evitare di telefonare al call center, potendo fare by ourself...
Ho simulato un MXP-MIA in J class dal 07/06 al 17/06 è ho trovato disponibilità.
Un impresa invece il FCO-LAX ad agosto (lo credo bene, i posti li abbiamo esauriti tutti noi del forum:D)
Direi che ERA ORA:cool::cool::cool:
Un :bye:a tutti

fa piacere che le vendite per il LAX stiano andando bene. e soprattutto fa piacere che i posti non siano stati svenduti a pochi spiccioli a differenza di quanto detto anche su questo forum che un simile volo per avere lf alti dovesse essere perennemente in promozione

Non ha trovato posto con i biglietti premio,non pagandolo:D

controllando su publicbackup, i biglietti promo sono finiti infatti non sono più prenotabili le classi inferiori (O, W, G) in agosto anche S e L risultano non disponibili alle volte. per le altre ancora disponibilità, ma è presto per quantificare

Non ha trovato posto con i biglietti premio,non pagandolo:D

Infatti, intendevo solo voli premio

controllando su publicbackup, i biglietti promo sono finiti infatti non sono più prenotabili le classi inferiori (O, W, G) in agosto anche S e L risultano non disponibili alle volte. per le altre ancora disponibilità, ma è presto per quantificare

Le classi O, W, S, L etc, non sono ancora aperte, ma arriveranno credo

pero' non capisco il perchè si puo' prenotare il volo in classe business esclusivamente su rotte dirette...altrimenti va chiamato il call-center...ho notato anche che ad esempio il volo AZ610 (insomma il FCO-JFK viene schedulato con arrivo alle 19:05 invece che alle 18:05 come è sempre stato...vogliono forse avere più margine? poi su alcuni voli non è ancora possibile controllare i posti...
ultima nota: la sezione "idee di viaggio" non funziona...

La prima novità che ho trovato è che, nella sezione "biglietto premio" hanno finalmente inserito l'opzione classe business, vale a dire che adesso, per prenotare un biglietto premio in classe magnifica, possiamo evitare di telefonare al call center, potendo fare by ourself...

Questa è veramente un'ottima cosa!
Attesa da secoli ma ottima.