web check-in AF

willy79

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
0
sestri levante, Liguria.
Ciao ragazzi, chiedo un'informazione che sicuramente potrà essere anche utile a tutti.

Domani ho volo AF MXP-CDG e CDG-PTP, il primo in TEMPO e seconda in ESPACE AFFAIRE.

Ho fatto il check-in via internet come faccio sempre anche quando volo con AZ, ma mi ha assegnato i posti solo nel primo vole e non nel secondo, infatti nella carta d'imbarco del volo per Guadalupa dove ci dovrebbe essere scritto il mio posto assegnato c'è questo simbolo (?)...

Secondo voi che significa??? Domani quando vado a ritirare le carte d'imbarco alla macchinetta che posto mi daranno???

Grazie per l'aiuto a chi me lo darà

eh ormai ho confermato e stanpato!!! Non posso più rifarlo, cmq prima di confermare, son entrato e uscito dal sito almeno 3 volte, poi ho deciso di confermare perchè pensavo che ocn la conferma faceva il pc diretto l'assegnazione e quando visualizzavo la carta vedevo i miei posti, invece anche dopo la conferma sul documento stampato mi fa la stessa dicitura (?)

Mahhhhhh

Aspetta,

io l'ho fatto l'altro ieri e mi dava la possibilità di rifarlo e di cambiare pure i posti.