Vuoi vedere il tuo bagaglio uscire per primo?Paga!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Nuovo singolare servizio offerto dalla low-cost Wizzair : in pratica, se vuoi vedere comparire tra i primi il tuo bagaglio imbarcato sul nastro al "baggage claim" allora si può richiedere questo servizio aggiuntivo al momento della prenotazione al costo di 2 euro e verrà data priorità assoluta al momento della restituzione in aeroporto.

http://wizzair.com/travel_services/express_baggage/

Ormai un biglietto low cost con aggiunti tutti i supplementi arriva alla pari di una compagnia tradizionale![:305]

Penso che pagare per avere un servizio migliore sia giusto ma ormai siamo arrivati a pagare il supplemento per non essere trattati a pedate nel sedere.

Citazione:Messaggio inserito da sacurambo

Ormai un biglietto low cost con aggiunti tutti i supplementi arriva alla pari di una compagnia tradizionale![:305]

Non generalizziamo : compagnie low-cost tedesche non applicano alcun tipo di supplemento per i servizi :

- bagaglio imbarcato
- check-in

e talvolta offrono anche servizio di catering di bordo (cibo, bevande e giornali) gratuito.

e come fanno nella pratica a fornire questo servizio? hanno accordi particolari con le società di handling? e vale la pena per una manciata di euro di incasinare gli addetti ai bagagli e ritardare la procedura?

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

e come fanno nella pratica a fornire questo servizio? hanno accordi particolari con le società di handling? e vale la pena per una manciata di euro di incasinare gli addetti ai bagagli e ritardare la procedura?

Mettono semplicemente un tag (etichetta) sulle valigie da riconsegnare per prima.

Come c'è il priority boarding, ora abbiamo anche il priority baggage:D

A me nel 80% delle volte che avevo l'etichetta e' uscito per ultimo -.-'' saro' sfigato io -.-''

Se per combinazione tutti i pax di un volo wizzair si avvalgono, pagando, del servizio di riconsegna celere come faranno?:D

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Se per combinazione tutti i pax di un volo wizzair si avvalgono, pagando, del servizio di riconsegna celere come faranno?:D

Li ritireranno direttamente nel piazzale [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Wolly

io su questo servizio sono favorevole... 2€ non è tantissimo!
Volendo hai ragione, ma se tutti i passeggeri approfittando che costa meno di un posteggiatore pagassero questo servizio cosa fanno? mettono tutti i bagagli uno sopra l'altro a mò di hamburger? [:308]
ciao
Lucia

Io credo che il futuro sia nel peso :D:D:D:D : pesi tra i 50 e i 75 kg? Prezzo normale. Pesi tra i 75 e i 100? Sovrapprezzo di 0,1 centesimo di euro a chilo e così via...
Non mi sorprenderei di una cosa del genere dai signori dell'arpa...

Citazione:Messaggio inserito da sacurambo

Penso che pagare per avere un servizio migliore sia giusto ma ormai siamo arrivati a pagare il supplemento per non essere trattati a pedate nel sedere.

Non esageriamo..nessuno ti obbliga, no? Quindi se ti va perchè secondo te il servizio è valido paghi, altrimenti no.

ciao ciao

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Il servizio è disponibile solo per un numero limitato di passeggeri per ciascun volo, per garantire una rapida consegna dei bagagli.

Incredibile... mi sento un vecchio di 90 anni, ma mi viene da dire "ormai se le inventano proprio tutte":D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

Mettono semplicemente un tag (etichetta) sulle valigie da riconsegnare per prima.

Come c'è il priority boarding, ora abbiamo anche il priority baggage:D

A MXP non accadrà mai!!! Le ultime 2 volte che avevo la targhetta PRIORITY gialla florescente per aver volta in MAGNIFICA con AZ, una mi è arrivata quasi per ultimo, l'altra davvero oltre metà bagagli!
Mentre la mia collega colavo con LH con scalo a Monaco in Busiess e gliela han persa... anche lei aveva la famosa etichetta!!!