Vuoi vedere il tuo bagaglio uscire per primo?Paga!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Nuovo singolare servizio offerto dalla low-cost Wizzair : in pratica, se vuoi vedere comparire tra i primi il tuo bagaglio imbarcato sul nastro al "baggage claim" allora si può richiedere questo servizio aggiuntivo al momento della prenotazione al costo di 2 euro e verrà data priorità assoluta al momento della restituzione in aeroporto.

http://wizzair.com/travel_services/express_baggage/

Ormai un biglietto low cost con aggiunti tutti i supplementi arriva alla pari di una compagnia tradizionale![:305]

Penso che pagare per avere un servizio migliore sia giusto ma ormai siamo arrivati a pagare il supplemento per non essere trattati a pedate nel sedere.

Citazione:Messaggio inserito da sacurambo

Ormai un biglietto low cost con aggiunti tutti i supplementi arriva alla pari di una compagnia tradizionale![:305]

Non generalizziamo : compagnie low-cost tedesche non applicano alcun tipo di supplemento per i servizi :

- bagaglio imbarcato
- check-in

e talvolta offrono anche servizio di catering di bordo (cibo, bevande e giornali) gratuito.

e come fanno nella pratica a fornire questo servizio? hanno accordi particolari con le società di handling? e vale la pena per una manciata di euro di incasinare gli addetti ai bagagli e ritardare la procedura?

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

e come fanno nella pratica a fornire questo servizio? hanno accordi particolari con le società di handling? e vale la pena per una manciata di euro di incasinare gli addetti ai bagagli e ritardare la procedura?

Mettono semplicemente un tag (etichetta) sulle valigie da riconsegnare per prima.

Come c'è il priority boarding, ora abbiamo anche il priority baggage:D

Se per combinazione tutti i pax di un volo wizzair si avvalgono, pagando, del servizio di riconsegna celere come faranno?:D

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Se per combinazione tutti i pax di un volo wizzair si avvalgono, pagando, del servizio di riconsegna celere come faranno?:D

Li ritireranno direttamente nel piazzale [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Wolly

io su questo servizio sono favorevole... 2€ non è tantissimo!
Volendo hai ragione, ma se tutti i passeggeri approfittando che costa meno di un posteggiatore pagassero questo servizio cosa fanno? mettono tutti i bagagli uno sopra l'altro a mò di hamburger? [:308]
ciao
Lucia

Io credo che il futuro sia nel peso :D:D:D:D : pesi tra i 50 e i 75 kg? Prezzo normale. Pesi tra i 75 e i 100? Sovrapprezzo di 0,1 centesimo di euro a chilo e così via...
Non mi sorprenderei di una cosa del genere dai signori dell'arpa...

Citazione:Messaggio inserito da sacurambo

Penso che pagare per avere un servizio migliore sia giusto ma ormai siamo arrivati a pagare il supplemento per non essere trattati a pedate nel sedere.

Non esageriamo..nessuno ti obbliga, no? Quindi se ti va perchè secondo te il servizio è valido paghi, altrimenti no.

ciao ciao

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Il servizio è disponibile solo per un numero limitato di passeggeri per ciascun volo, per garantire una rapida consegna dei bagagli.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

Mettono semplicemente un tag (etichetta) sulle valigie da riconsegnare per prima.

Come c'è il priority boarding, ora abbiamo anche il priority baggage:D

A MXP non accadrà mai!!! Le ultime 2 volte che avevo la targhetta PRIORITY gialla florescente per aver volta in MAGNIFICA con AZ, una mi è arrivata quasi per ultimo, l'altra davvero oltre metà bagagli!
Mentre la mia collega colavo con LH con scalo a Monaco in Busiess e gliela han persa... anche lei aveva la famosa etichetta!!!