C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,563 1,566 N/D 29 Giugno 2006 #1 MXP-IBZ è una rotta stagionale estiva e termina a metà settembre. VCE-BCN penso debba essere ancora caricata.
MXP-IBZ è una rotta stagionale estiva e termina a metà settembre. VCE-BCN penso debba essere ancora caricata.
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 29 Giugno 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi VCE-BCN penso debba essere ancora caricata o ci sono rischi di chiusura? Qualcuno sa come va la rotta? Clicca per espandere... Dovrei volarci a metà Settembre...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi VCE-BCN penso debba essere ancora caricata o ci sono rischi di chiusura? Qualcuno sa come va la rotta? Clicca per espandere... Dovrei volarci a metà Settembre...
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,563 1,566 N/D 29 Giugno 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Messaggio inserito da Cesare.Caldi Dovrei volarci a metà Settembre... Clicca per espandere... Secondo me è piu' probabile che non sia ancora stata caricata. Clicca per espandere...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Messaggio inserito da Cesare.Caldi Dovrei volarci a metà Settembre... Clicca per espandere... Secondo me è piu' probabile che non sia ancora stata caricata. Clicca per espandere...
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,563 1,566 N/D 29 Giugno 2006 #4 Acchiappato al volo il ritorno che mi mancava per completare il week-end a VLC a metà ottobre, naturalmente a 10 euro + tax!
Acchiappato al volo il ritorno che mi mancava per completare il week-end a VLC a metà ottobre, naturalmente a 10 euro + tax!