Vueling summer 2008

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Ma PSA e stata riconfermata??
Per adesso no, visti i risultati penso che il volo sarà cancellato;)

Se il volo e' stato confermato anche in Inverno significa che la scorsa estate non era andato cosi' male......

Tiz

Tranquilli, al telefono vueling mi ha confermato che devono ancora caricare il volo per questioni legate all'orario. Mi hanno comunicato che la partenza da pisa per madrid dovrebbe essere alle 10,05 di mattina.

ancora il volo x PSA non e stato caricato...prossima cancellazione??

Siete alquanto buffi a sperare nel male altrui...io mi preoccuperei di ben altro invece di avere sempre questo tono tra l'ironico e il sottilmente 'speranzoso' (nell'auspicio appunto che le cose vadano realmente male agli altri...)

Non spero nel male altrui anzi se il volo viene riconfermato sono alquanto contento x PSA.
La mia era solo una considerazione visto che ha poco meno di tre mesi dall'entrata in vigore dell'orario estivo,mi pare alquanto strano che non sia ancora in vendita il volo.

Vueling e Clickair sono sempre tra le ultime a caricare gli operativi della stagione successiva...ma nessuno batte Volareweb che credo inizierà a pensare all'orario estivo non prima di febbraio...:D

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

ancora il volo x PSA non e stato caricato...prossima cancellazione??

Siete alquanto buffi a sperare nel male altrui...io mi preoccuperei di ben altro invece di avere sempre questo tono tra l'ironico e il sottilmente 'speranzoso' (nell'auspicio appunto che le cose vadano realmente male agli altri...)

Grande!!! Poi appena uno fa un commento su cose loro subito vieni additato....nel post sui veleni di peretola, solo perche' ho provato ad esprimere una certa solidarieta' rispetto a chi effettivamente vive davanti ad un aeroporto (che poteva essere qualsiasi aeroporto) mi hanno subito tacciato di essere pro pisa e contro firenze...

Conferamato il Napoli-Madrid da giungno sarà operato come 4xw.

L'estate scorsa Vueling esordì da NAP con un 3xw incrementando poi il volo a 5xw con l'orario invernale, evidentemente andato molto bene in estate. Credo sia chiara la crisi che la compagnia sta ora attraversando...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Confermata anche la MXP-VLC quotidiana.

L'orario cambia completamente passando dal volo serale al primo mattino:

MXP-VLC 08:40-10:25
VLC-MXP 11:00-12:45

Ma da dove arriva l'aereo che opera questa rotta?
A questo punto dovranno lanciare una nuova rotta che arrivi a MXP intorno alle 08:00 e riparta dopo le 13:00, quale potrebbe essere?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

MXP-VLC 08:40-10:25
VLC-MXP 11:00-12:45

Ma da dove arriva l'aereo che opera questa rotta?
A questo punto dovranno lanciare una nuova rotta che arrivi a MXP intorno alle 08:00 e riparta dopo le 13:00, quale potrebbe essere?
Forse CDG ...

Meno male cominciavo a pensare che avrebbero cancellato anche napoli. Peccato perdere una/due frequenze settimanali ma importante che il volo rimanga