Vueling raddoppia MXP-MAD e triplica FCO-MAD

Mamma mia, sono allibito [:0]

Sicuramente non è un aumento casuale visto che la FCO-MAD è la terza rotta internazionale (e la decima a livello assoluto considerando anche le rotte nazionali) per importanza in Spagna (dopo BCN-AMS e MAD-LHR) con ben 1.100.221 pax nel 2006.

Cavoli che invidia... sono tanti i torinesi che usano Vueling da MXP per i viaggetti low cost in Spagna, mi piacerebbe tanto averla da TRN:(

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Cavoli che invidia... sono tanti i torinesi che usano Vueling da MXP per i viaggetti low cost in Spagna, mi piacerebbe tanto averla da TRN:(
Finchè avrà solo aerei da 180 posti lo ritengo impossibile.
Sono sorpreso dal nuovo volo, di fatto il nuovo MXP-MAD ha lo stesso orario dell'EZY !!!
E' evidente che il mercato a cui si rivolgno è prevalentemente quello spagnolo.

qualche giorno fa mi colpì vedere al terminal 1 di Barajas al finger in sequenza Ryanair Easyjet e Alitalia....

con diversi Air Berlin che ronzavano intorno......

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu