Vueling: piccole riduzioni estive a MXP

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Cavoli hanno cancellato proprio il volo che avevo prenotato io!!!

Devo chiamare il call center per farmi riproteggere? In realtà mi va benone se ci riproteggono sul volo del mattino, avevamo optato su quello del pomeriggio perchè costava meno, ma al mattino è decisamente più comodo[8D]

...cmq è davvero destino... il mio primo volo da MXP è stato cancellato!!!!!!!![:308][:303]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Devo chiamare il call center per farmi riproteggere? In realtà mi va benone se ci riproteggono sul volo del mattino, avevamo optato su quello del pomeriggio perchè costava meno, ma al mattino è decisamente più comodo[8D]

Ti dovrebbero mandare una mail di notifica, in alternativa se vuoi anticiparli puoi chiamare il call center: ti offriranno il cambio data/volo o il rimborso.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Cavoli hanno cancellato proprio il volo che avevo prenotato io!!!

...cmq è davvero destino... il mio primo volo da MXP è stato cancellato!!!!!!!![:308][:303]

Ieri sera a markette su La7 il programma ha aperto con una canzone di Cochi & Renato dedicata tutta a Malpensa, se non erro tra le rime parlavano di coincidenze ed amori persi...:D