Vueling: orario invernale 2011-12

Ma infatti il mxp vlc 3x week ha poco senso e gli orari sono anche scomodi a questo punto farebbero bene a toglierlo del tutto. Vedrei bene un ingresso sulla rotta di airone sicuramente avrebbe più successo della fallimentare rotta per Zagabria chiusa ancora prima di partire

se lo hanno confermato vuol dire che solo per te non va bene :D

Anche senza LH Italia, non si sentiva il bisogno del 4 daily per BCN da MXP secondo me. Mossa per bloccare Airone?

Certo che fa strano vedere il VLC-MXP solamente 3x week quando fino a 2/3 anni fa c'erano fin troppi voli...Speriamo sul futuro a BLQ e TRN, questa penuria di collegamenti verso El Prat è quasi imbarazzante...

Beh, il traffico ormai è in mano a Ryanair che ha 12 frequenze settimanali sulla BGY-VLC.

Voli aggiuntivi per Natale/Capodanno:

-Palermo: lun 26/12, mar 27/12, mer 28/12, ven 30/12 (2 voli), lun 2/1, mar 3/1, ven 6/1

-Pisa: mar 27/12, mer 28/12, ven 30/12 (2 voli), sab 31/12, dom 1/1 (2 voli), mar 3/1 (2 voli), mer 4/1, gio 5/1 (2 voli), sab 7/1, dom 8/1 (2 voli)

-Milano Malpensa: lun 26/12 (5 voli), gio 29/12 (5 voli), ven 30/12 (5 voli), sab 30/12 (5 voli), dom 31/12 (5 voli), lun 1/1 (6 voli), mar 2/1 (6 voli), mer 3/1 (6 voli), ven 6/1 (5 voli)

-Roma Fiumicino: mar 27/12 (6 voli), mer 28/12 (6 voli), gio 29/12 (7 voli), ven 30/12 (8 voli), sab 31/12 (6 voli), dom 1/1 (7 voli), lun 2/1 (8 voli), mar 3/1 (8 voli), mer 4/1 (5 voli), gio 5/1 (5 voli), ven 6/1 (5 voli), dom 8/1 (5 voli)

-Venezia: mer 28/12 (3 voli), gio 29/12 (3 voli), ven 30/12 (3 voli), sab 31/12 (3 voli), lun 2/1 (4 voli), mar 3/1 (3 voli), gio 5/1 (3 voli), ven 6/1 (3 voli)

-Napoli: ven 23/12(2 voli), mar 27/12 (2 voli), mer 28/12 (2 voli), gio 29/12 (doppio volo), ven 30/12 (2 voli), sab 31/12 (2 voli), dom 1/1 (2 voli), lun 2/1 (2 voli), mar 3/1 (3 voli), gio 5/1 (2 voli), ven 6/1 (2 voli), dom 8/1 (2 voli).

CIAO
_goa

Ultima modifica:
Mi chiedo come vengono gestiti questi voli supplementari nel periodo natalizio, Vueling riduce alcune rotte per fare spazio ai voli extra o prenderanno a noleggio degli aerei aggiuntivi in questo periodo?

Ci ho volato ieri per la prima volta MXP-BCN e BCN-MXP, il tutto in giornata. Non è che mi sia trovato benissimo. Direi che easyjet offre un servizio migliore in linea di massima, e gli equipaggi sono molto più cordiali e disponibili. Unico pro di Vueling è il fatto che comunque c'è una assegnazione posti. Per il resto direi che apprezzo maggiormente easyjet.
Avrò anche avuto sfiga, ma su due voli, gli assistenti sembravano tutti 'mozzicati dalla tarantola'!!!

Ci ho volato ieri per la prima volta MXP-BCN e BCN-MXP, il tutto in giornata. Non è che mi sia trovato benissimo. Direi che easyjet offre un servizio migliore in linea di massima, e gli equipaggi sono molto più cordiali e disponibili. Unico pro di Vueling è il fatto che comunque c'è una assegnazione posti. Per il resto direi che apprezzo maggiormente easyjet.
Avrò anche avuto sfiga, ma su due voli, gli assistenti sembravano tutti 'mozzicati dalla tarantola'!!!

Al contrario ho volato spesso con Vueling e come qualità mi sembra decisamente migliore di Easyjet, parte e arriva sempre ai terminal principali sia a MXP che a BCN, imbarco con air bridge, posti assegnati e nessuna corsa al posto stile assalto alla diligenza di U2 e FR, nuovi sedili slim recaro che lasciano maggiore pitch. Inoltre visto che gestiscono connessioni sia tra i prorpri voli che per conto di IB, sono generalmente piu' puntuali di U2 e i ritardi sono meno frequenti.

Ottima Vueling. Gia' L'anno scorso su pisa fu sperimentato il doppio volo giornaliero per l'ultimo dell'anno.... evidentemente e' andato bene e quest'anno i voli doppi sono molto aumentati!!!!!!!!!

Tiz

Al contrario ho volato spesso con Vueling e come qualità mi sembra decisamente migliore di Easyjet, parte e arriva sempre ai terminal principali sia a MXP che a BCN, imbarco con air bridge, posti assegnati e nessuna corsa al posto stile assalto alla diligenza di U2 e FR, nuovi sedili slim recaro che lasciano maggiore pitch. Inoltre visto che gestiscono connessioni sia tra i prorpri voli che per conto di IB, sono generalmente piu' puntuali di U2 e i ritardi sono meno frequenti.

BCN è l'unica città dove sono tornato 3-4 volte e non ho ancora avuto modo di usare Vueling, mannaggia!