Ottimo davvero l'aumento su Pisa. Con la cancellazione del volo da Firenze era davvero auspicabile l'aumento dei voli da parte di Vueling.
Tiz
Sarebbe più auspicabile una sostituzione di IG sul volo da FLR non credi?
Ottimo davvero l'aumento su Pisa. Con la cancellazione del volo da Firenze era davvero auspicabile l'aumento dei voli da parte di Vueling.
Tiz
Ma infatti il mxp vlc 3x week ha poco senso e gli orari sono anche scomodi a questo punto farebbero bene a toglierlo del tutto. Vedrei bene un ingresso sulla rotta di airone sicuramente avrebbe più successo della fallimentare rotta per Zagabria chiusa ancora prima di partire
Sarebbe più auspicabile una sostituzione di IG sul volo da FLR non credi?
se lo hanno confermato vuol dire che solo per te non va bene![]()
Certo che fa strano vedere il VLC-MXP solamente 3x week quando fino a 2/3 anni fa c'erano fin troppi voli...Speriamo sul futuro a BLQ e TRN, questa penuria di collegamenti verso El Prat è quasi imbarazzante...
Ci ho volato ieri per la prima volta MXP-BCN e BCN-MXP, il tutto in giornata. Non è che mi sia trovato benissimo. Direi che easyjet offre un servizio migliore in linea di massima, e gli equipaggi sono molto più cordiali e disponibili. Unico pro di Vueling è il fatto che comunque c'è una assegnazione posti. Per il resto direi che apprezzo maggiormente easyjet.
Avrò anche avuto sfiga, ma su due voli, gli assistenti sembravano tutti 'mozzicati dalla tarantola'!!!
Al contrario ho volato spesso con Vueling e come qualità mi sembra decisamente migliore di Easyjet, parte e arriva sempre ai terminal principali sia a MXP che a BCN, imbarco con air bridge, posti assegnati e nessuna corsa al posto stile assalto alla diligenza di U2 e FR, nuovi sedili slim recaro che lasciano maggiore pitch. Inoltre visto che gestiscono connessioni sia tra i prorpri voli che per conto di IB, sono generalmente piu' puntuali di U2 e i ritardi sono meno frequenti.
Immagino avranno diversi aerei fermi e di back-up che possono sfruttare in quel periodo.Mi chiedo come vengono gestiti questi voli supplementari nel periodo natalizio, Vueling riduce alcune rotte per fare spazio ai voli extra o prenderanno a noleggio degli aerei aggiuntivi in questo periodo?