E ora creano ulteriore disagio cancellando tutti i voli con meno di 3 settimane di preavviso. Fino a Natale avrebbero anche potuto aspettare.
Quoto e ripropongo la domanda. I passeggeri hanno diritto solo al rimborso o anche alla riprotezione?
E ora creano ulteriore disagio cancellando tutti i voli con meno di 3 settimane di preavviso. Fino a Natale avrebbero anche potuto aspettare.
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ps. sto ancora aspettando, da quasi due anni, dei rimborsi da parte di Vueling per cancellazioni sui loro voli....
...soprattutto paragondolo alle nostre; sto ancora aspettando due rimborsi per voli cancellati da Vueling risalenti oramai a 2 anni fa....).
Non esiste posizione migliore per AZ. Monopolio + richiesta elevata. Confido che proveranno a capitalizzare al massimo, ergo alzare i prezzi.mi chiedo come faccia AZ a reggere il traffico sulla GOA-FCO: fino a prova contraria, a me sembra che il load factor sulla tratta sia già oggi più che buono.
Non esiste posizione migliore per AZ. Monopolio + richiesta elevata. Confido che proveranno a capitalizzare al massimo, ergo alzare i prezzi.
Chiamasi, legge di mercato....Non esiste posizione migliore per AZ. Monopolio + richiesta elevata. Confido che proveranno a capitalizzare al massimo, ergo alzare i prezzi.
e" una rotta che miete vittime in continuazione. chiunque osi sfidare alitalia si fa soltanto molto male!Chiamasi, legge di mercato....
Due rimborsi, due voli, due volteQuando ti arrivano diccelo, basta una volta sola.
Appunto.Chiamasi, legge di mercato....
e" una rotta che miete vittime in continuazione. chiunque osi sfidare alitalia si fa soltanto molto male!
mi chiedo come faccia AZ a reggere il traffico sulla GOA-FCO: fino a prova contraria, a me sembra che il load factor sulla tratta sia già oggi più che buono. Ogni volta che prendo il volo (e succede abbastanza spesso) si viaggia con aerei pieni oltre il 90% della capacità.
Mi auguro aggiungano posti sulla rotta ora che Vueling chiude