Vueling cancella anche Napoli? falso allarme

goafan

Utente Registrato
Vueling Airlines
Cancelled:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Paris, Charles De Gaulle (CDG)
Cancelled:Madrid, Barajas (MAD) to Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ)
Cancelled:Madrid, Barajas (MAD) to Naples, Capodichino (NAP)
Cancelled:Madrid, Barajas (MAD) to Nice, Cote d'Azur International (NCE)
The AirDB

Non è più presente nemmeno nei sistemi della compagnia... errore con Pisa che invece appare ancora o e l'ennesima destinazione "segata"?

CIAO
_goa

Ma magari è solo un errore temporaneo...no?
e poi che cancellano con effetto immediato...anche i voli fino a marzo? bah
Qualche giorno fa vidi che il volo era stato confermato x l'estate anche se solo 3xw

Peccato! Prima annuncia di volersi concentrare solo su 4 destinaz italiane compresa Napoli e poi la cancellano ? I voli erano tutti in vendita fino a fine ottobre.

Poi non capisco, è cancellato all'improvviso? Da giovedì non dovrebbe più operare? Strana sta cosa.

Inoltre i voli nei prossimi mesi pare stavano andando bene con le prenotazioni, le tariffe medie erano tutte mediamente alte.

Allafine la tanto elogiata Spagna non è poi così diversa dall'Italia aviatoria, da Air Madrid a Clickair e Vueling, insomma..!!

Addirittura si parlava anche di un eventuale di un volo per Valencia. Quando le compagnie annunciano che il volo va bene e che non ci sono problemi, tremate gente, che dì li a poco lo chiuderanno....ahahah. Chi lo chiedo a voi molto piu' espert di me, potrebbe prendere la palla al balzo e piazzare il volo per Madrid? L'Alitaliaaaaaaaaaa

Citazione:Messaggio inserito da maspalomas

Addirittura si parlava anche di un eventuale di un volo per Valencia. Quando le compagnie annunciano che il volo va bene e che non ci sono problemi, tremate gente, che dì li a poco lo chiuderanno....ahahah. Chi lo chiedo a voi molto piu' espert di me, potrebbe prendere la palla al balzo e piazzare il volo per Madrid? L'Alitaliaaaaaaaaaa

Mi pare fosse Clickair che tempo fa annunciò la possibilità di una seconda destinazione spagnola da NAP o un raddoppio del BCN...s'è visto infatti!!!

Una sostituzione del volo su Madrid non è facile. Eventualmente solo un'italiana potrebbe subentrare, tipo Air One o My air, ma non credo proprio. Insomma la rotta rimmarrà scoperta, resta solo il costoso volo Iberia, per il low cost si continuerà ad andare a Ciampino!!

Ho chiamato il call center Vueling (numero verde): il volo non è stato cancellato, è un problema del sito che stanno risolvendo, avevano già ricevuto telefonate a riguardo. Il volo è confermato anche con l'orario estivo. Confermate le cancellazioni su Pisa e Bologna. MENOMALE!! :D

pessima decisione, non conosco bene i LF del volo però ho avuto modo di prenderlo 4 volte in periodi normali e mi sembrava che fosse decisamente più pieno di quello di iberia operato poi con il CRJ.
speriamo che vueling ci ripensi o che venga subito sostuita dato che iberia ha dei prezzi altissimi e senza concorrenti ne approfitta non poco :(

La NAP-MAD di Vueling risulta regolarmente prenotabile 4xWeek,

NAP-MAD -M-G--- 09:25-11:55
NAP-MAD -----SD 22:00-00:30
MAD-NAP -M-G--- 06:25-08:45
MAD-NAP -----SD 19:00-21:20