Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma Alpi Eagles con opera piu' la VCE-MAD?
Alpi Eagles non ha mai volato da VCE a MAD, ma solamente per BCN e VLC.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Urca, le rotte verso la spagna son sempre più gettonate e presidiate.
Prima o poi qualche vettore iberico ci lascerà la pelle
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Prima o poi qualche vettore iberico ci lascerà la pelle
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Più che qualche vettore iberico, credo qualche vettore italiano![]()
Più che qualche vettore iberico, credo qualche vettore italiano [![]()
Io invece proverei a puntare su una destinazione inglese, del tipo Londra STN o meglio ancora LHR. I voli tra Venezia e Londra sono in continuo aumento ogni anno (2006= 5 voli al giorno 2007= 6 voli al giorno).Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Più che qualche vettore iberico, credo qualche vettore italiano [![]()
Se le cose si mettessero male per Myair sulla VCE-MAD potrebbero sempre sostituirla con un altra rotta...
Rimanendo all'interno del network Myair come rotta sostitutiva vedrei molto bene una Venezia-Istanbul (SAW)
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Un'altra destinazione che mi piacerebbe vedere operare Myair è la VCE-GLA. Glasgow rimane una delle poche grandi città Europee non ancora collegate con Venezia
Se non sbaglio, fino a 2 estati fa, il volo era Venezia-Newcastle-Glasgow. Quest'estate c'è stato il non-stop, ma onestamente 1xweek per 5 mesi all'anno mi pare poco..Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Un'altra destinazione che mi piacerebbe vedere operare Myair è la VCE-GLA. Glasgow rimane una delle poche grandi città Europee non ancora collegate con Venezia
Glasgow e' collegata da tempo a Venezia 1 volta la settimana, durante tutta l'estate, con voli charter non-stop di Bmi.
Se non sbaglio, fino a 2 estati fa, il volo era Venezia-Newcastle-Glasgow. Quest'estate c'è stato il non-stop, ma onestamente 1xweek per 5 mesi all'anno mi pare poco..