Vueling apre Venezia-Madrid

Urca, le rotte verso la spagna son sempre più gettonate e presidiate.

Prima o poi qualche vettore iberico ci lascerà la pelle

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Più che qualche vettore iberico, credo qualche vettore italiano [:D

Se le cose si mettessero male per Myair sulla VCE-MAD potrebbero sempre sostituirla con un altra rotta...;)
Rimanendo all'interno del network Myair come rotta sostitutiva vedrei molto bene una Venezia-Istanbul (SAW)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Più che qualche vettore iberico, credo qualche vettore italiano [:D

Se le cose si mettessero male per Myair sulla VCE-MAD potrebbero sempre sostituirla con un altra rotta...;)
Rimanendo all'interno del network Myair come rotta sostitutiva vedrei molto bene una Venezia-Istanbul (SAW)
Io invece proverei a puntare su una destinazione inglese, del tipo Londra STN o meglio ancora LHR. I voli tra Venezia e Londra sono in continuo aumento ogni anno (2006= 5 voli al giorno 2007= 6 voli al giorno).
Un'altra destinazione che mi piacerebbe vedere operare Myair è la VCE-GLA. Glasgow rimane una delle poche grandi città Europee non ancora collegate con Venezia

Certo che My Air non può tutte le volte cambiare rotte per via della concorrenza, c'è qualcosa che non funziona secondo me

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Un'altra destinazione che mi piacerebbe vedere operare Myair è la VCE-GLA. Glasgow rimane una delle poche grandi città Europee non ancora collegate con Venezia

Glasgow e' collegata da tempo a Venezia 1 volta la settimana, durante tutta l'estate, con voli charter non-stop di Bmi.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Glasgow e' collegata da tempo a Venezia 1 volta la settimana, durante tutta l'estate, con voli charter non-stop di Bmi.
Se non sbaglio, fino a 2 estati fa, il volo era Venezia-Newcastle-Glasgow. Quest'estate c'è stato il non-stop, ma onestamente 1xweek per 5 mesi all'anno mi pare poco..

Se non sbaglio, fino a 2 estati fa, il volo era Venezia-Newcastle-Glasgow. Quest'estate c'è stato il non-stop, ma onestamente 1xweek per 5 mesi all'anno mi pare poco..

Penso che se e quando TSF diventera' base, PIK sara' inclusa tra le nuove destinazioni servite..

Lo spero...comunque all'inaugurazione dell'aeroporto di Treviso (16 Febbraio) saranno presenti "capi" della Ryanair(Dowling??) e di un'altra compagnia...[:301][:301][:301][:301]