Vueling apre Roma Fiumicino - Ibiza

  • Autore Discussione Autore Discussione smun
  • Data d'inizio Data d'inizio

smun

Utente Registrato
2 Settembre 2008
146
0
Roma
Vueling apre Roma Fiumicino - Ibiza dal 1 Luglio…Considerando che la Ryanair ha messo la Roma Ciampino-Ibiza, bho!!

I voli NON sono ancora in vendita!
 
3x daily tra blu-express, ryanair e vueling senza contare i voli charter.
Non vi sembra un po' troppo?
 
Ibiza si conferma la meta estiva piu' gettonata, non dimentichiamo poi i voli charter da quasi tutti gli scali nazionali.
 
Kenyaprice hai ragione, ai miei tempi uscivamo dal Ku il mattino e si dormiva sui lettini della playa. Solo chi ha superato gli anta ricorda il mitico Ku
 
i voli x Ibiza andranno tutti benissimo..... Brava Vueling a fare un po' di cassa...

Tiz
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,929
Messaggi
1,764,419
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu