Vueling apre Firenze-Barcellona

Se dio vuole qualcosina si sta muovendo,nell
attesa del pit ,si comincia a vedere qualche movimento,
e forse siamo all antipasto le portate serie arriveranno di conseguenza.
Io mi aspetto qualcosa su Londra,e altre destinazioni che ora mancano.

No, al massimo quelli che ci sono stati in tutti questi anni ovvero dirottamenti in caso di venti in coda superiori a 12 nodi.

Ed ecco il comunicato ufficiale:

Firenze-Barcellona new entry 2012 per Vueling
c_trasp.gif

Vueling implementa i suoi voli dall'Italia, aggiungendo una nuova rotta per Barcellona dall'aeroporto di Firenze. La tratta, attiva dal 25 marzo 2012, avrà frequenza quotidiana e sarà operata con aeromobili Airbus 320. "Vueling, grazie alla nuova rotta, - recita una nota della compagnia - punta a rinforzare il legame tra il capoluogo toscano e Barcellona, creando traffico in entrambe le direzioni". Il vettore no frills iberico, inoltre, per l'estate 2012, è pronto a continuare il suo piano di espansione in Italia. Vueling lancerà due nuovi collegamenti per Nantes, con 3 frequenze settimanali, da Roma Fiumicino e da Venezia. L'offerta complessiva della compagnia aumenterà del 13% rispetto all'estate precedente, offrendo un totale di 1.900.440 posti da e per il nostro Paese.
TTGITALIA

Vueling volerà da Firenze a Barcellona

Vueling ha reso noto che dal 25 marzo 2012 avvierà le operazioni presso l’aeroporto di Firenze, con un volo diretto per Barcellona.
I passeggeri in partenza dall’aeroporto toscano avranno a disposizione in totale 61.362 posti e potranno volare a Barcellona a bordo degli Airbus A320 della compagnia spagnola. I biglietti aerei sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi, chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888 e attraverso la nuova applicazione per iPhone.
Per l’estate 2012 la compagnia rafforzerà la propria presenza in Italia con tre nuove rotte: Firenze-Barcellona, Roma Fiumicino-Nantes e Venezia-Nantes, con un’offerta totale di 1.900.440 posti, +13% rispetto all’estate 2011.

Ultima modifica:
Sono ignorante in materia....... ma se il 319 avrebbe potuto volare senza limitazioni..... il 320 invece potrebbe avere delle limitazioni passeggeri/bagagli ?

Tiz

Vorrei fare i complimenti ad ADF che, nonostanti le condizioni note della pista di Firenze, sono riusciti negli ultimi mesi ad accapararsi Air Berlin e Vueling, le due più grandi compagnie low cost europee dopo U2 e FR.

Su FLR? Dubito, IBX ha i 320 e YW i CR9.

Speravo in un FLR-MAD di UX, è stato testato positivamente anche l'E95 su FLR da parte di EN, peccato!

Domanda: ma il CRK non può operare a FLR?

Per quanto riguarda UX, per questo giro c'è AMS, GVA ed MXP, poi chissà magari presto ci saranno sorprese.

Cmq ho volato con VY la settimana scorsa.. un PMI-FCO e la verità è che si vola veramente bene, l'unica cosa un pò scomoda è il pitch.. piuttosto strettino.

Vorrei fare i complimenti ad ADF che, nonostanti le condizioni note della pista di Firenze, sono riusciti negli ultimi mesi ad accapararsi Air Berlin e Vueling, le due più grandi compagnie low cost europee dopo U2 e FR.

AirBelin low cost non ce la vedo molto sinceramente..

Ultima modifica: