Continua l'espansione da FCO, dal 17 Ottobre Vueling apre anche il Roma-Marsiglia (1 daily)
http://airlineroute.net/2014/06/10/vy-oct14/
http://airlineroute.net/2014/06/10/vy-oct14/
Air France 2xd con 319macinano rotte in maniera impressionante
chi opera sulla rotta attualmente?
EDIT: Debutto di Vueling a Lamezia, per i dettagli che hanno del tragicomico aspetto conferme da parte di chi ha monitorato il volo (io facevo altro).
EDIT2: Praticamente sono arrivati senza prima firmare un accordo con la società che fornisce il carburante agli aeromobili. Risultato: circa un'ora e mezza di ritardo, credo che alla fine abbia pagato il comandante di tasca propria (in altri casi del genere è andata così). Il LF era del 30% circa.
EDIT3: Come previsto il web check-in non è ancora implementato, quindi tutti i pax hanno dovuto fare il check-in al banco dedicato. Problemi per i pax in transito, non è stato possibile stampare la seconda carta d'imbarco.
Tapatalk
Che cosa sia.. Una prova per una futura base oppure qualche occasione speciale?Vueling Adds Limited-time Service from Zurich in Oct 2014
Vueling during the month of October 2014 will be offering limited-time only service from Zurich to 6 destinations. Planned routes as follow.
Zurich – Alicante 5 flights
Zurich – Florence 6 flights
Zurich – Malaga 5 flights
Zurich – Rome 11 flights
Zurich – Seville 3 flights
Zurich – Valencia 6 flights
aperture VY in dicembre voli limitati x la winter
Fco-nce 6 flts