Vueling apre Barcellona-Amman

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,264
1,441
161
N/D
Vueling sbarca in Giordania e apre BCN-AMN stagionale estivo 1x week al sabato in orario notturno da fine giugno a metà settembre.

Se la rotta avrà successo potrebbero magari renderla annuale aumentando le frequenze.

Certo che fare un volo cosi lungo su un 320 in configurazione low cost a 180Y...

BCN-AMM 22.50-04.15
AMM-BCN 05.00-09.00

dal 26/06 all'11/09

Dovrebbe trattarsi di un volo parzialmente charter per un t.o. spagnolo che l'anno scorso utilizzava Spanair.

è un normale pitch di 29"/ 31", come tutti i 320/321 i 737 etc usati per il charter e posso garantire che pure il 777-300 AF da 472 pax ha il pitch uguale e il 777 fa voli moooolto più lunghi

Ho capito che c'è chi fa di peggio ma considerato che Vueling offre il volo a 400 euro ar con servizio low cost (bagaglio e pasto a pagamento) a questo prezzo ci vado con una major, per farmi sopportare questa configurazione il prezzo dovrebbe essere piu' basso, la stessa AZ offre FCO-AMM a 399 euro con servizio da major.

Ho capito che c'è chi fa di peggio ma considerato che Vueling offre il volo a 400 euro ar con servizio low cost a questo prezzo ci vado con una major, per sopportare questa configurazione il prezzo dovrebbe essere piu' basso, la stessa AZ offre FCO-AMM a 399 euro con servizio da major.

Ti è stato difatti spiegato che è un volo charter per un t.o. spagnolo che fa tours in Medio Oriente.

Il resto dei tkts. è in free sale a Vueling stessa, alla tariffa che meglio crede.

La scomodità di un volo cosi lungo su un aereo cosi configurato, qui c'è chi si è lamentato del MXP-CAI di Airone, BCN-AMM è ancora piu' lungo.
Se uno vuole la comodità è libero di scegliere un altro vettore. I difetti dei lowcost sono (anche) questi. D'altra parte i classici charter per l'Egitto di Meridianafly da 4 ore circa sono tutti operati con A320 da 180Y.

CIAO
_goa