[vTR] NT673 Tenerife Norte - El Hierro

addirittura già hai organizzato i voli successivi? cazzeggio_mode on:D

cmq complimenti anche per questo TR, anche se mi devi spiegare una cosa: a El Hierro
si parcheggia in mezzo alla pista di rullaggio?

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

addirittura già hai organizzato i voli successivi? cazzeggio_mode on:D

cmq complimenti anche per questo TR, anche se mi devi spiegare una cosa: a El Hierro
si parcheggia in mezzo alla pista di rullaggio?

Si, già organizzato tutto il turno :D
Riguardo ai parcheggi, qui trovi la risposta ;)

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Nicola: è un diversivo al 767, mi piace simulare le operazioni dei piccoli vettori, Binter è l'ideale.

E fai benissimo Ale! Io stesso mi sto un po' stufando delle rotte del 767, quasi quasi passo al 320 (eresia!)...

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

E fai benissimo Ale! Io stesso mi sto un po' stufando delle rotte del 767, quasi quasi passo al 320 (eresia!)...

[:22][:22][:22][:22]
Che è mai sta cosa?? Come può tal flipper :D passarti per la testa?!? Vieni in Binter Virtual piuttosto :D

Scherzo ;)

Ale non ho detto che mi son stufato del 767, ma delle sue rotte, che sono sempre di meno e sempre più long-range ;)

Con il 319/20/21 si va ovunque in Europa!

Ale non ho detto che mi son stufato del 767, ma delle sue rotte, che sono sempre di meno e sempre più long-range ;)

Con il 319/20/21 si va ovunque in Europa!

I know, ho scritto scherzo alla fine :D. Anche io che son entrato in BA Virtual perchè il 767 veniva utilizzato anche nei voli europei mi son trovato un pò a corto di rotte ultimamente.

Mi piace, dei tuoi Vtr, lo spirito vacanziero...complimenti[:304]

Nicola, perchè non passi all'ottanta???:D
Comunque al momento come airbus ti sconsiglio il Wilco...soprattutto se sei abituato agli standard del 767...

Citazione:Messaggio inserito da fra147
Nicola, perchè non passi all'ottanta???:D
Comunque al momento come airbus ti sconsiglio il Wilco...soprattutto se sei abituato agli standard del 767...

L'80 è uno dei pochi aerei che non abbiamo in flotta :D

Grazie del consiglio, credo che aspetterò il 320 AirlinerXP.

Riesumo sto thread

Grazie del consiglio, credo che aspetterò il 320 AirlinerXP.

Solo oggi ho scoperto il 320 in questione e vedendo il team che ci sta dietro mi sa che ci farò un pensierino pure io, ovviamente non potrò mai abbandonare il mio feticcio, ma lo alternerò, e sto bannerino qui mi sa che riassume bene il concetto :D:D

custbanner5.jpg