Ogni tanto viene voglia di tornare in un "ufficio" più piccolo, quindi ho accettato di buon grado la richiesta di BA di effettuare due voletti in code-share.
La partenza da Glasgow non è stata nulla di speciale dal punto di vista "panoramico" benchè fosse speciale ritornare su un velivolo abbandonato da un pochino di tempo (ed il fatto di "togliere la ruggine" dalle procedure del Dash 8 non mi ha permesso di fare foto). La prima foto l'ho scattata durante la discesa:
L'avvicinamento è per la 6L:
Autorizzati all'atterraggio:
Abituato al 320 non ricordavo quanto sensibile fosse il Dash e si vede, dato che sono disassato:
Prima del volo di rientro ho la possibilità di fare un salto in torre e fare una foto al Dash 8:
Un BA al parcheggio:
Due compagnie che non avevo mai visto:
Ed altre due che non sono riuscito ad identificare:
Autorizzati al decollo:
"Positive rate..."
"...gear up"
Altra vista dell'aeroporto di Manchester:
Ed anche per questa volta è tutto.
La partenza da Glasgow non è stata nulla di speciale dal punto di vista "panoramico" benchè fosse speciale ritornare su un velivolo abbandonato da un pochino di tempo (ed il fatto di "togliere la ruggine" dalle procedure del Dash 8 non mi ha permesso di fare foto). La prima foto l'ho scattata durante la discesa:

L'avvicinamento è per la 6L:

Autorizzati all'atterraggio:

Abituato al 320 non ricordavo quanto sensibile fosse il Dash e si vede, dato che sono disassato:

Prima del volo di rientro ho la possibilità di fare un salto in torre e fare una foto al Dash 8:

Un BA al parcheggio:

Due compagnie che non avevo mai visto:

Ed altre due che non sono riuscito ad identificare:

Autorizzati al decollo:

"Positive rate..."

"...gear up"

Altra vista dell'aeroporto di Manchester:

Ed anche per questa volta è tutto.