Ciao! Eccomi qui con il Boeing 777-300 ad andare a fare l'immenso tour TRN-HKG-SYD-HKG-TRN che detto per lungo è Torino - Hong Kong - Sydney - Hong Kong - Torino.
Qualche foto di questo tour, ma qualcosa mi dice che tra un paio di TR rivedrete nuovamente foto di questa tratta
Strapieni di passeggeri e carbuarante ci muoviamo, due AZ aspettano il loro orario di partenza
In volo costeggiando la pianura padana. Saremo a destinazione dopo 10 ore
Il tramonto ci raggiunge mentre siamo sul Kazakistan
La luna ci accompegnerà fino a destinazione
Si dorme due notti ad Hong Kong e poi ci si prepara per Sydeny. inzia ad albeggiare e così posso immortalare almeno il muso del B747 dei padroni di casa
Sfilata di aerei a Hong Kong, purtroppo lontanissimi
Dopo il decollo si punta sul Mar Cinese
Hong Kong Airport dall'alto
L'isola di Mindoro appartenente alle Filippine
La Nuova Guinea
Entriamo sull'Australia da capo York
Sydeny mentre il sole cala
Ci accolgono un po' di code Quantas in una giornata nuvolosa
Due notti a Sydeny e poi alla sera si ritorna in cockpit nella notte raggiungeremo Hong Kong
Un Boeing 737 locale appena arrivato
Sydney city dopo il decollo
Hong Kong è notturno sia in arrivo sia in partenza, giusto questa foto per documentare che ci sono stato
Dopo due giorni si torna a casa
Siamo ancora sulla Cina quando l'alba ci saluta
Il Lago di Garda mentre conttatiamo Milan Control
Dopo 11h20 effettive anziche le 11h10 programmate siamo a casa. Città, in finale per la 36
Sono un po' pochine ma ci sono gran parti notturne e quindi tanto di più non si riesce fare. Vedremo nel prossimo se becco qualcosa che giustifichi qualche foto in più
Saluti
LIMA
Qualche foto di questo tour, ma qualcosa mi dice che tra un paio di TR rivedrete nuovamente foto di questa tratta

Strapieni di passeggeri e carbuarante ci muoviamo, due AZ aspettano il loro orario di partenza

In volo costeggiando la pianura padana. Saremo a destinazione dopo 10 ore

Il tramonto ci raggiunge mentre siamo sul Kazakistan

La luna ci accompegnerà fino a destinazione

Si dorme due notti ad Hong Kong e poi ci si prepara per Sydeny. inzia ad albeggiare e così posso immortalare almeno il muso del B747 dei padroni di casa

Sfilata di aerei a Hong Kong, purtroppo lontanissimi

Dopo il decollo si punta sul Mar Cinese

Hong Kong Airport dall'alto

L'isola di Mindoro appartenente alle Filippine

La Nuova Guinea

Entriamo sull'Australia da capo York

Sydeny mentre il sole cala

Ci accolgono un po' di code Quantas in una giornata nuvolosa

Due notti a Sydeny e poi alla sera si ritorna in cockpit nella notte raggiungeremo Hong Kong

Un Boeing 737 locale appena arrivato

Sydney city dopo il decollo

Hong Kong è notturno sia in arrivo sia in partenza, giusto questa foto per documentare che ci sono stato

Dopo due giorni si torna a casa
Siamo ancora sulla Cina quando l'alba ci saluta

Il Lago di Garda mentre conttatiamo Milan Control

Dopo 11h20 effettive anziche le 11h10 programmate siamo a casa. Città, in finale per la 36

Sono un po' pochine ma ci sono gran parti notturne e quindi tanto di più non si riesce fare. Vedremo nel prossimo se becco qualcosa che giustifichi qualche foto in più
Saluti
LIMA