Ciao ragazzi,
avendo il traffico reale di MMUN sul mio FS9 avevo pensato di fare qualche scatto virtuale a qualche soggetto difficile da trovare in Europa...carico ActiveSky,Snapper e FS9 e mi metto a fondo pista alle ore locali (14-15 pomeridiane). I scatti sono fatti a fondo pista e/o sulla torre. Buona visione!
Il tempo molto afoso (nuvoloso circa 30°)... si inizia col primo soggetto della giornata!
318 Mexicana
Cessnino
757 AA
737 AA
Go Around 73W Continental
320 Northwest
320 TED
320 NW
Paperozzo
Ancora Go-Around del 73W Continental [:0]
Close-up 320NW
Ancora 320NW[:0]...ma fortunatamente old livery!
Gran Caravan e Cessnino in decollo
Ecco il povero 73W della Continental...ma fortunatamente ora non ha nessun aereo in decollo o in atterraggio...
Un giretto sull'apron
Un saluto da Cancun!
avendo il traffico reale di MMUN sul mio FS9 avevo pensato di fare qualche scatto virtuale a qualche soggetto difficile da trovare in Europa...carico ActiveSky,Snapper e FS9 e mi metto a fondo pista alle ore locali (14-15 pomeridiane). I scatti sono fatti a fondo pista e/o sulla torre. Buona visione!
Il tempo molto afoso (nuvoloso circa 30°)... si inizia col primo soggetto della giornata!
318 Mexicana

Cessnino

757 AA

737 AA

Go Around 73W Continental

320 Northwest

320 TED

320 NW

Paperozzo

Ancora Go-Around del 73W Continental [:0]

Close-up 320NW

Ancora 320NW[:0]...ma fortunatamente old livery!

Gran Caravan e Cessnino in decollo

Ecco il povero 73W della Continental...ma fortunatamente ora non ha nessun aereo in decollo o in atterraggio...

Un giretto sull'apron

Un saluto da Cancun!