VS interessata ad Honolulu e Perth


BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,306
567
Milano/Antwerpen
Honolulu e Perth, due belle destinazioni, soprattutto la prima. Se non sbaglio da LHR una volta operava il volo su HNL via SFO mi pare. Non ho mai capito se con lo stesso aereo oppure con scalo vero e proprio
 
su alcuni voli in partenza da LHR (credo quelli di UA e AA) la destinazione finale che appare sugli schermi è Honolulu con scalo ad ORD o SFO o LAX (cambio aereo plausibile).
In passato c'era dei voli LGW per le Hawaii (sempre con scalo), stesso aeromobile solo stor intermedio, ma nn ricordo chi li operava.
 
Anche la britannica First Choice (presto TUIfly anche lei) sta pensando di introdurre voli diretti UK-Hawaii, Sudafrica, Far East e Australia non appena le saranno consegnati i 787 che ha ordinato.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,707
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu