VRN-FCO-JFK LGA-DFW-DAY

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
0
70
Trentino
www.alimages.it
VRN-FCO-JFK LGA-DTW-DAY

Dayton,Ohio

vi ha sede il museo dell'US Air Force e vi sono esposti pezzi veramente rari e unici, vere pietre miliari della storia dell'aviazione, come l' X-3 e l'X-15.

Ho fatto coincidere la visita con la partecipazione all'Airshow: mostra statica molto interessante e presenza dei Blue Angels.

questo il resoconto dei voli di andata

http://www.alimages.it/report/2010a/lug1/luglio1.html

Ultima modifica:
Bellissimo report!!!!
Pero' le carte d' imbarco in carta chimica.... bleahhhh, preferisco la cara vecchia boarding pass tradizionale, meglio se coi colori della compagnia ;)

Gran bel report! Ma non dovrebbe essere DTW? Mi sa che Dallas era un po' fuori mano...;)

@ james84 sì, era un 767, I-DEIG

@ blitz pensa alla banda magnetica, costa molto meno senza ed e' più ecologica

@ moran grazie, sono ancora sotto l'influenza del fuso: ho corretto.

@ El_mobil ci sara', ci sto lavorando

@ blitz pensa alla banda magnetica, costa molto meno senza ed e' più ecologica
Le boarding pass nuove di LH non ce l' hanno :)
sono identiche a quelle classiche ma hanno il codice ottico al posto della banda, idem quelle dell' aeroporto di Treviso: sono identiche alle tradizionali ma senza banda magnetica: vuoi mettere a confronto con uno scontrino da supermercato tipo quelle del self checkin di AF? :cool:

Le boarding pass nuove di LH non ce l' hanno :)
sono identiche a quelle classiche ma hanno il codice ottico al posto della banda, idem quelle dell' aeroporto di Treviso: sono identiche alle tradizionali ma senza banda magnetica: vuoi mettere a confronto con uno scontrino da supermercato tipo quelle del self checkin di AF? :cool:

ottimo compromesso