Voucher US airways

alexfly

Utente Registrato
5 Settembre 2007
81
0
0
50
Mexico
Buongiorno,
ho a disposizione due voucher US da 800USD cadauno. (scad.lug/2014)
Volevo sapere se è possibile usufruirne su tratte europee magari con altri vettori in CS?
Ho visto sul loro sito ma dall'europa sembra che volino solo e direttamente verso Charlotte o Philadelphia, mentre la mia intenzione era fare qualche giorno in europa a capodanno, non avendo a disposizione molti giorni di ferie per andare fino in USA.
Grazie.

Ultima modifica:
Non ho esperienze dirette con US, ma ad esempio i vouchers AZ sono utilizzabili solo per voli operati con metallo proprio.

I voucher - in particolare quelli ricevuti per compensation come credo i tuoi - sono utilizzabili solo su metallo della compagnia che gli emette. Non arrivano con i T&C allegati?

I voucher - in particolare quelli ricevuti per compensation come credo i tuoi - sono utilizzabili solo su metallo della compagnia che gli emette. Non arrivano con i T&C allegati?
si li ho ricevuti in seguito ad un ritardo di 4,5h il mese scorso. Pensavo si potessero utilizzare con le compagnie in C/S (magari con voli operati da altri vettori nella CEE) ma a quanto pare in europa US non ha praticamente nessun network se cosi' si puo' definire.
Grazie della risposta.

Con 800$ ci vai in due la prossima estate in Usa...io ci penserei.
eh si...(sono anche 2 da 800USD ) ma purtroppo mi scadono a luglio e prima di agosto prossimo non avro' ferie sufficienti per andare in Usa; per questo motivo, volevo utilizzarli per qualche week-end lungo in europa.
Grazie della risposta.

Ultima modifica:
Secondo me no, redeemed….. sta a significare che lo devi riscattare entro… ma ritengo tu possa volare in seguito.

Secondo me no, redeemed….. sta a significare che lo devi riscattare entro… ma ritengo tu possa volare in seguito.

Esatto. Entro luglio devi emettere un biglietto, non volarlo.
Quindi puoi tranquillamente prenotare le vacanze per agosto 2014

Esatto. Entro luglio devi emettere un biglietto, non volarlo.
Quindi puoi tranquillamente prenotare le vacanze per agosto 2014

Ottimo direi se fosse cosi e visto che siete in tre a farmelo notare credo proprio di aver preso un'altra cantonata con la traduzione.
Muchas gracias.

Stai sereno,basta emettere il biglietto pagando con il buono entro il 30 luglio, poi lo voli anche dopo.