Vorrei Vito Riggio sindaco di Milano

Politici....Sindacalisti.....Commentatori sportivi che si improvvisano giornalisti...ma ragazzi vi rendete conto in che mani siamo?

Politici....Sindacalisti.....Commentatori sportivi che si improvvisano giornalisti...ma ragazzi vi rendete conto in che mani siamo?

Mani di palta...

Comunque, quoto chi dice che è tutta malainformazione.
- dopo 100 giorni facciamo i conti su CAI.

Certo che ci vuole una bella coerenza per fare i conti ora.
Ora che tutti si và maluccio e si sta a galla per un pelo.

Non sono un sostenitore di CAI, ma non capisco il perchè si continui a portare in televisione i tuttologi dell'ultim'ora.
Sì, perchè tolto Riggio, gli altri non sanno nemmeno dove sono girati.

Su una cosa, penso, concorderete tutti...la D'Amico valeva la visione della trasmissione (veramente pessima).
d.

Ha infine fatto chiarezza sui bilaterali, ribadendo che qualsiasi vettore straniero interessato riceverebbe una deroga ad hoc, ma che la revisione dei testi è impossibile dove la controparte si oppone.

......ma l'italia non penso proprio riesca e possa rinegoziare un bel niente ...più che altro sarebbe interessante sapere se la ue sta negoziando nuovi accordi open skies .....tipo con india o brasile...... questo è più fattibile!

Non mi é piaciuta come trasmissione, la D'Amico era troppo di parte, faceva vedere AZ come la super-monopolista e la belva cattiva. Nessuno ha saputo rispondere niente quando il Ministro Fitto ha fatto notare che Air France ha il 91% del mercato aereo Francese (anche LH ha una percentuale MOLTO alta) mentre CAI ha il 56%.

Sulla polemica Roma-Milano nessuno ha fatto notare che CAI ha il monopolio sulla LIN-FCO e non sulla Milano-Roma.

Il presidente della FederConsumatori sembrava un ignorante del bar che quando veniva messo a disagio dai fatti cambiava discorso.

Penati ha fatto i suoi interessi senza sapere rispondere a Riggio.

Schisano normale ma doveva essere più incisivo.

Tabacci ha mandato il discorso sul passato anziché sul presente.

Poi secondo la D'Amico tutti i voli sono in ritardo, tutti i voli sono cancellati e ci sono solo disagi. Nelle interviste non fanno mai vedere chi dice che va tutto bene, va solo tutto male e come trasmissioni ti mettono la depressione se non conosci i fatti...

Ho pensato esattamente le stesse cose a fine trasmissione.

Su una cosa, penso, concorderete tutti...la D'Amico valeva la visione della trasmissione (veramente pessima).
d.

Come non quotare...:cool: