pronti a noleggiarne uno come l'altra volta ,![]()
Sarebbe fantastico!! Se si riuscisse a combinare una cosa del genere, andrebbe a ruba!!
ciao
pronti a noleggiarne uno come l'altra volta ,![]()
Certo che il miracolo avverrà il giorno in cui riusciremo a vedere uno straccio di bilancio di questa compagnia.
La strategia di DL è stata di rastrellare tutti gli MD90 e B717 disponibili sul mercato, prima i DC9 li ha sostituiti anche con MD80.I DC9 sono usciti di flotta da un paio d'anni, mentre mi pare improbabile sostituire 160 MD80 con 19 717 di Volotea.
DL sta seriamente valutando il C Series (qui l'articolo) per la sostituzione degli MD, anche se ci sono molte variabili in gioco (a partire da un potenziale "inserimento" di Boeing, come di recente avvenuto per UA).
Peccato, anche l'ultimo erede della nobile famiglia DC9-MD80 lascia i cieli europei, sempre più popolati dagli anonimi A320 family.
Ci sono sempre gli ottantoni di Meridiana
Sembra siano già tutti "prenotati" da Delta Airlines
dal punto di vista delle operazioni a terra il B717 è solo foriero di scocciature...
Potresti spiegare meglio?