Volotea apre Verona-Bari e Verona-Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla Verona Bari avranno il Monopolio........ e per la Summer il volo Volotea puo' convivere con quello Meridiana.......

Tiz

Vedrei bene anche il loro arrivo a Pisa.. Magari sulla rotta Palermo-Pisa..

Piuttosto Tiz sai qualcosa su un possibile nuovo volo PMO-PSA di AP? Sul sito di GESAP spunta una richiesta di slot da novembre per un giornaliero (non è un volo spostato da CTA, visto che AP opererà su Sigonella, i codici sono diversi da quelli di CTA).. AP mi ha risposto che non opereranno loro la tratta, quindi non hanno escluso la possibilità che ci possa essere il collegamento..

Vedrei bene anche il loro arrivo a Pisa.. Magari sulla rotta Palermo-Pisa..

Piuttosto Tiz sai qualcosa su un possibile nuovo volo PMO-PSA di AP? Sul sito di GESAP spunta una richiesta di slot da novembre per un giornaliero (non è un volo spostato da CTA, visto che AP opererà su Sigonella, i codici sono diversi da quelli di CTA).. AP mi ha risposto che non opereranno loro la tratta, quindi non hanno escluso la possibilità che ci possa essere il collegamento..

Mha..... e' una richiesta di SLOT davvero strana. AirOne ha confermato il Pisa Lamezia per tutta la Winter..... quindi adesso vedo dura far uscire fuori un volo da Pisa.
Staremo a Vedere....

Tiz

La rotta Verona-Bari è stata tolta dalle vendite!

CIAO
_goa

Azz, stamattina era in vendita! Chissà a questo punto se rimane in piedi la VRN-PMO, in concorrenza con IG, da Marzo 2013.

Certo è che a Verona, si sta assistendo ad un crollo del numero degli operatori di linea...in pochissimi mesi perse Ryanair, Bmibaby, Carpatair, Vueling e Royal Air Maroc.

Mi chiedo se ci sarà una programmazione Volotea da VRN, per la S13...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.