Volobus AZ a Roma

• Autore Discussione Autore Discussione AZ680
  • Data d'inizio Data d'inizio

AZ680

Utente Registrato
15 Febbraio 2006
1,715
27
roma, Lazio.
Apro il topic perchè con la funzione di ricerca non ho trovato nulla in proposito.
Vorrei avere notizie sull'affidabilità e sul fatto che effettivamente ci sia un collegamento Via delle Fornaci/ Vaticano- FCO.
Se c' è un solo pax ( per assurdo ) prenotato il bus parte lo stesso o viene cancellato con le intuibili conseguenze per il malcapitato ?

Grazie a tutti

Quando son partito l'ho visto arrivare a Fiumicino , quindi esiste...ed è funzionante! Sull'affidabilità ...sei di Roma sai perfettamente quanto sono affidabili le strade romane..

Grazie delle info .. non ho dubbi che il servizio Termini-FCO esista .. però siccome sul sito AZ si cita chiaramente anche una linea Vaticano-FCO mi interessa questa soluzione

Io li ho sempre visti completamente vuoti tranne qualche giorno fa quando a bordo ho visto due donne.

Con il sistema di prenotazione attuale credo che durerà poco, è molto macchinoso. Sarebbe molto utile inserire i bus con le varie destinazioni in città con codici di volo come fa Etihad e permettere di acquistare il tutto insieme al biglietto (con la connessione stradale garantita come fosse un normale volo) :)

Io consiglio di fare come il finnair bus, che ha
- il bus ad orari (ogni 20 minuti)
- si paga direttamente all'autista (6 euro)
- linea con fermate (a richiesta)

La domanda è: la provincia, che ha mostrato ostilità, lo consentirebbe? O magari i servizi di linea sono di competenza della regione e pertanto andrebbe a fare concorrenza alla vetusta COTRAL e pertanto non c'è possibilità di vedere approvata un'eventuale autorizzazione?