Volo Varig CDG-FCO

ale94

Utente Registrato
11 Marzo 2007
667
0
0
Curiosità: E' possibile prendere il volo RG8730 solo per la tratta CDG-FCO? Lo stesso volo fa anche altre tratte...su lastminute danno un one way a circa 100 euro per il 28 gennaio confronto alle low cost che partono dai 200 euro...grazie!

Ho amici che hanno fatto FCO-CDG-FCO con Varig prenotato pero' in agenzia.
168 euro andata e ritorno con tasse a capodanno

Comunque tra poco (ora non ricordo tra quanto esattamente) quel volo non esisterà più, perche Varig opererà il volo diretto :)

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

Comunque tra poco (ora non ricordo tra quanto esattamente) quel volo non esisterà più, perche Varig opererà il volo diretto :)

Peccato..Comunque il 767 non mi attirava più di tanto!
Grazie per l'informazione.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Vi pongo un quesito:
secondo voi (vista l'apparente inutilità) i 4 voli tra FCO e MXP da parte di AP potrebbero essere come dei riempitivi degli slots che in futuro potrebbe usare per i voli intercontinentali multitratta (charter of course)?

Non credo proprio. Per fare dei charter non hai bisogno di nessun orario "attrattivo". Poi se l'obiettivo fosse stato questo avrebbero potuto inventarsi rotte con maggiori possibilità di successo piuttosto che FCO dato che un A320 sarà basato a MXP.

grazie a tutti per le risposte,si sa quando verrà sospeso per il volo diretto? e come mai è prenotabile dal sito di blu-express quando hanno anche il loro sito dove costa anche circa 20 euro in meno?

Citazione:Messaggio inserito da ale94

e come mai è prenotabile dal sito di blu-express quando hanno anche il loro sito dove costa anche circa 20 euro in meno?

Il motivo è che distal (che è sempre di Mr Pecci) è il General Sales Agent per Varig in Italia. www.distal.aero