Volo U2 MXP-LIS del 2 ottobre

r_howie

Utente Registrato
2 Maggio 2007
459
1
Lisbona, Estero.
www.flickr.com
Quanto scrivo mi è stato riferito da un amico che ieri ha viaggiato sul volo in questione (U2 2715):

poco prima dell'atterraggio a Lisbona, un passeggero tifoso di calcio (ieri c'era la partita Benfica-Napoli), innervosito per il ritardo del volo, ha preso a pugni il suo finestrino rompendo così il vetro interno. Tra l'altro si è anche ferito. Poi c'è stato un viavai degli assistenti di volo tra cabina e cockpit. Infine, alla discesa dei passeggeri a LIS, c'erano dei poliziotti... però sembra che non abbiano trattenuto il tipo.

Qualcuno che ha contatti in easyJet ne sa di più?

Non lo hanno trattenuto?!?
Peccato... io il calcio lo odio, e uno dei motivi è proprio il fatto che qualcuno ne faccia una questione di vita o di morte.

Non lo hanno trattenuto?!?
Peccato... io il calcio lo odio, e uno dei motivi è proprio il fatto che qualcuno ne faccia una questione di vita o di morte.

Straquoto.
Spero si sia fatto veramente male e che non abbia potuto vedere la partita.
non si trattano cosi gli aerei!!!!!!!!!!!!
Spero che U2 lo inserisca nella sua black list

Scusate, non me ne intendo, ma con quanta forza deve aver colpito quel pazzo?? E' davvero possibile rompere un finestrino solo a pugni??

Scusate, non me ne intendo, ma con quanta forza deve aver colpito quel pazzo?? E' davvero possibile rompere un finestrino solo a pugni??
Sarà stato quello interno fatto di una specie di plastica.

Non credo che con un pugno sia ruscito a rompere quello esterno!

Straquoto.
Spero si sia fatto veramente male e che non abbia potuto vedere la partita.
non si trattano cosi gli aerei!!!!!!!!!!!!
Spero che U2 lo inserisca nella sua black list
Il punto non è che non si trattano male gli aerei, è questione di principio! quella persona si è abbassata al livello della bestia, dell'animale, oltre ad aver messo a rischio la sicurezza del volo! comunque mi sembra strano che l'uomo non sia stato trattenuto; visto il danno e gli standards delle compagnie aeree inglesi...fossi stato un dipendente l'avrei rinchiuso nel bulk in una gabbia per gli AVIH.

Certo che ce ne è di gente idiota in giro per il mondo....Nn sa che rompendo il finestrino il volo arriva più in ritardo ancora?
Se si scopre che era uno di quei vandali che hanno devastato i treni un mese fa meriterebbe un esislio a vita dai mezzi pubblici! :mad:

Sarà stato quello interno fatto di una specie di plastica.

Non credo che con un pugno sia ruscito a rompere quello esterno!
Si si, quello interno. Ma mi sorprende lo stesso che si possa rompere a pugni. Immagina se un'idiota lo fa con l'aereo in volo (sempre che sia possibile); non succede nulla ma pensa il panico!!!

Quello interno e' piu che altro estetico,non "regge" la pressurizzazione! Ricordo che in volo cn un 747 di Pan Am, mi saliva assieme alla "tapparellina".... nubbabba'!

Certo che ce ne è di gente idiota in giro per il mondo....Nn sa che rompendo il finestrino il volo arriva più in ritardo ancora?
Se si scopre che era uno di quei vandali che hanno devastato i treni un mese fa meriterebbe un esislio a vita dai mezzi pubblici! :mad:

Dai mezzi pubblici soltanto? Io lo rinchiuderei!

anche perché visto il 2 a 0 e l'eliminazione al ritorno avrebbe dirottato sicuramente l'aeromobile verso un obiettivo calcisticamente sensibile