Leggendo un TR da poco postato,mi è venuto in mente di pubblicarne anch'io uno con delle foto fatte nel giugno 2010 in florida,durante la mia permanenza per il conseguimento del PPL.
Chiedo scusa in anticipo per la qualità delle foto,fatte con un comunissimo iphone.
PS
Da quella volta mi sono attrezzando e mi sono comprato un fotocamera in previsione dei prossimi TR,quindi vi prometto che sarà l'ultimo con foto di questa qualità!!xD
Via,partiamo!!!
Questo è l'aeromobile con cui ho volato.Un PA-44 se non ricordo male.
Rifornimento
Hangar manutenzione
e via...si decolla!! come noterete il paesaggio non varia mai,cosi delle 150 foto scattate mi limito ad inserirne una ventina!!
KISM
di nuovo paesaggio...
Uno degli infiniti laghi della FL
Dettaglio cielo
"Cockpit"
Altro lago
Autoscatto!!! xD (Mamma mia,vedendo la foto così grande...... vi chiedo scusa se prendete paura
)
anche se non si capisce tanto,era una virata a 60/70°
...e iniziano le procedure per l'atterraggio..
giù i FLAP
...ed infine di nuovo al piazzale...
In realtà non siamo atterrati al primo tentativo perchè la pista non era stata liberata,però registrando un video non ho immortalato la cosa con foto,e il video mi si è cancellato!!!
Spero di non avervi annoiato!!
ciao
KISM
Chiedo scusa in anticipo per la qualità delle foto,fatte con un comunissimo iphone.
PS
Da quella volta mi sono attrezzando e mi sono comprato un fotocamera in previsione dei prossimi TR,quindi vi prometto che sarà l'ultimo con foto di questa qualità!!xD
Via,partiamo!!!
Questo è l'aeromobile con cui ho volato.Un PA-44 se non ricordo male.
Rifornimento
Hangar manutenzione
e via...si decolla!! come noterete il paesaggio non varia mai,cosi delle 150 foto scattate mi limito ad inserirne una ventina!!
KISM
di nuovo paesaggio...
Uno degli infiniti laghi della FL
Dettaglio cielo
"Cockpit"
Altro lago
Autoscatto!!! xD (Mamma mia,vedendo la foto così grande...... vi chiedo scusa se prendete paura
anche se non si capisce tanto,era una virata a 60/70°
...e iniziano le procedure per l'atterraggio..
giù i FLAP
...ed infine di nuovo al piazzale...
In realtà non siamo atterrati al primo tentativo perchè la pista non era stata liberata,però registrando un video non ho immortalato la cosa con foto,e il video mi si è cancellato!!!
Spero di non avervi annoiato!!
ciao
KISM