Volo PMO/CDG di Meridiana dirottato ad Olbia


davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,912
507
Palermo, Sicilia.
Mi ha appena chiamato un mio amico, in partenza oggi da Palermo per Parigi, dicendomi che sono stati dirottati ad Olbia per problemi tecnici dell'aeromobile. Il volo adesso è schedulato alle 15.00.
Avete notizie in merito al problema tecnico dell'aereo?
 
non so dirti quale sia il problema tecnico,però a meridiana in questo periodo gliene capita uno un giorno sì e l'altro pure.
settimana scorsa mia sorella ha avuto 1hr30 di ritardo ad olbia causa guasto al computer di bordo;poi le hanno cambiato l'aeromobile,se no sarebbe ancora lì!!!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,929
Messaggi
1,764,475
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu