D dfrank Utente Registrato 28 Maggio 2008 42 0 0 vecchiano.pisa 9 Giugno 2008 #21 però in un mese le cose sono cambiate:astonished::astonished:, sono contento perchè un altro giretto da quelle parti me lo farei volentieri, peccato che l'orario invernale si presta poco a chi lavora e non ha molte ferie...
però in un mese le cose sono cambiate:astonished::astonished:, sono contento perchè un altro giretto da quelle parti me lo farei volentieri, peccato che l'orario invernale si presta poco a chi lavora e non ha molte ferie...
D DANYFI80 Bannato 9 Novembre 2005 5,076 0 0 Firenze, Toscana. 9 Giugno 2008 #22 Buck ha detto: Anche d'inverno? Don't think so... Clicca per espandere... Cosa c'entra d'inverno? Qui si sta parlando del perchè il volo Pisa-Stoccolma di Ryanair non và bene. Ora.
Buck ha detto: Anche d'inverno? Don't think so... Clicca per espandere... Cosa c'entra d'inverno? Qui si sta parlando del perchè il volo Pisa-Stoccolma di Ryanair non và bene. Ora.
Buck Utente Registrato 18 Dicembre 2007 527 0 0 Lucca, Toscana. 10 Giugno 2008 #23 DANYFI80 ha detto: Cosa c'entra d'inverno? Qui si sta parlando del perchè il volo Pisa-Stoccolma di Ryanair non và bene. Ora. Clicca per espandere... Beh, io mi ero lamentato del fatto che questo era l'unico volo invernale che collegava la Toscana alla Svezia... tutto qua...
DANYFI80 ha detto: Cosa c'entra d'inverno? Qui si sta parlando del perchè il volo Pisa-Stoccolma di Ryanair non và bene. Ora. Clicca per espandere... Beh, io mi ero lamentato del fatto che questo era l'unico volo invernale che collegava la Toscana alla Svezia... tutto qua...