ciao ragazzi, ho scoperto che il volo per stoccolma della ryanair da pisa lo sospenderanno a ottobre, peccato, certo scomodino come orari e distanza dal centro ma pur sempre un diretto per la svezia? lo rinseriranno in estate?

Puo' essere benissimo che anche Stoccolma la prossima estate sia riproposta.
Tiz
A giudicare dagli scarsi risultati ottenuti direi di no, però tutto può essere.
Altri voli annuali poi si sono trasformati in Stagionali. Uno su tutto Bourmonth. Ed anche Oslo se non erro.
Puo' essere benissimo che anche Stoccolma la prossima estate sia riproposta.
Tiz
Era stata detta la stessa cosa di Bourmonth..... ma il volo e' stato comunque riproposto
Tiz
ciao ragazzi, ho scoperto che il volo per stoccolma della ryanair da pisa lo sospenderanno a ottobre, peccato, certo scomodino come orari e distanza dal centro ma pur sempre un diretto per la svezia? lo rinseriranno in estate?![]()
qualcuno conosce l LF di questo volo?
Vi ricordo che Sterling, low cost leader da/per la Scandinavia, ha 4 voli settimanali Firenze-Stoccolma Arlanda.
una rotta in perdita è quella per constanta, ho volato in quei lidi a maggio ed era mezzo vuoto sia all'andata che al ritorno, se la pubblicizzassero meglio forse..... tanti rumeni non conoscono ne la ryanair ne l'aeroporto di constanta ( se chiedevo ai tassisti di mammaia o contanta) il prezzo per la corsa all'aeroporto mi parlavano subito di bucarest:dubbio::dubbio: