Volo Pisa-Stoccolma cancellato in inverno?

dfrank

Utente Registrato
28 Maggio 2008
42
0
0
vecchiano.pisa
ciao ragazzi, ho scoperto che il volo per stoccolma della ryanair da pisa lo sospenderanno a ottobre, peccato, certo scomodino come orari e distanza dal centro ma pur sempre un diretto per la svezia? lo rinseriranno in estate?:(:(:(:(:(

Altri voli annuali poi si sono trasformati in Stagionali. Uno su tutto Bourmonth. Ed anche Oslo se non erro.

Puo' essere benissimo che anche Stoccolma la prossima estate sia riproposta.

Tiz

Altri voli annuali poi si sono trasformati in Stagionali. Uno su tutto Bourmonth. Ed anche Oslo se non erro.

Puo' essere benissimo che anche Stoccolma la prossima estate sia riproposta.

Tiz

É comunque ancora presto per dire quali rotte verranno sicuramente tagliate e quali no.
Di solito bisogna aspettare la fine di Agosto / la prima settimana di Settembre per tirare le conclusioni definitive circa il network estivo di FR.

Comunque penso che possa diventare stagionale, con riproposizione solo durante l'estate, come RMI, TPS, AHO...

ps. it's spelled "Bournemouth" not Bourmonth;)

ciao ragazzi, ho scoperto che il volo per stoccolma della ryanair da pisa lo sospenderanno a ottobre, peccato, certo scomodino come orari e distanza dal centro ma pur sempre un diretto per la svezia? lo rinseriranno in estate?:(:(:(:(:(

com'erano i LF del volo? più traffico verso o dall'italia?

A giudicare dagli scarsi risultati ottenuti direi di no, però tutto può essere.

Scarsi risultati che vuol dire?

Peccato, secondo me il momento migliore per andare in Svezia è proprio l'inverno...
Il brutto è che anche i collegamenti con la scandinavia da FLR sono stagionali, per cui da Ottobre a Maggio la Toscana è isolata... :(

Tocca andare a Milano o Roma... Bah...

I collegamenti devono essere REMUNERATIVI in primo luogo per chi li opera. Se ci fosse REMUNERAZIONE (diretta o indiretta) da garantire anche 3 voli daily sulla TOSCANA-STOCCOLMA non ci sarebbero difficoltà oggettive a coprire il segmento.

Una tratta TOSCANA-STOCCOLMA ha una durata di ca. 2h45/3h di schedulato, non è difficile fare il prodotto tra costo orario e durata.
La somma tra ricavi diretti e indiretti (incentivazioni) deve sorpassare il B.E.P. (Break even point) altrimenti, in genere, il volo NON s'ha da fare!

ho preso quel volo a gennaio ed era quasi pieno, molti erano italiani in vacanza,gli orari certo scoraggiano ma il nord ha sempre un suo fascino.
speriamo la rimettano:(

qualcuno conosce l LF di questo volo?

Beh non ci vuole molto a calcolarlo.... Nelle prossime due settimane:

Pisa-Stoccolma
10/06 >25 posti disponibili. Prezzo: 24,99€
12/06 >25 posti disponibili. Prezzo: 14,99€
14/06 >25 posti disponibili. Prezzo: 19,99€
17/06 >25 posti disponibili. Prezzo: 19,99€
19/06 >25 posti disponibili. Prezzo: 39,99€
21/06 >25 posti disponibili. Prezzo: 24,99€
24/06 >25 posti disponibili. Prezzo: 00,00€

una rotta in perdita è quella per constanta, ho volato in quei lidi a maggio ed era mezzo vuoto sia all'andata che al ritorno, se la pubblicizzassero meglio forse..... tanti rumeni non conoscono ne la ryanair ne l'aeroporto di constanta ( se chiedevo ai tassisti di mammaia o contanta) il prezzo per la corsa all'aeroporto mi parlavano subito di bucarest:mad::dubbio::dubbio:

una rotta in perdita è quella per constanta, ho volato in quei lidi a maggio ed era mezzo vuoto sia all'andata che al ritorno, se la pubblicizzassero meglio forse..... tanti rumeni non conoscono ne la ryanair ne l'aeroporto di constanta ( se chiedevo ai tassisti di mammaia o contanta) il prezzo per la corsa all'aeroporto mi parlavano subito di bucarest:mad::dubbio::dubbio:

Io sono andato la scorsa settimana e al ritorno eravamo 182 :)