F franc Utente Registrato 31 Gennaio 2006 84 0 torino, Piemonte. 31 Gennaio 2008 #1 buongiorno a tutti, scusate se pongo una domanda banale... visitando il sito dell'aeroporto di malpensa ho visto che viene riportato un volo IG mxp/nap/mombasa con md83 è un errore ? francesco
buongiorno a tutti, scusate se pongo una domanda banale... visitando il sito dell'aeroporto di malpensa ho visto che viene riportato un volo IG mxp/nap/mombasa con md83 è un errore ? francesco
orso66 Utente Registrato 17 Agosto 2007 113 0 Gallarate 31 Gennaio 2008 #3 Speriamo proprio che sia un errore!! A meno che non sia un volo particolare, di riprotezione, o quant'altro...
Speriamo proprio che sia un errore!! A meno che non sia un volo particolare, di riprotezione, o quant'altro...
S sky3boy Utente Registrato 6 Novembre 2005 1,463 0 56 Firenze, Italy. stores.ebay.it 31 Gennaio 2008 #4 non è che è un volo di "consegna" di un MD in africa, non erano due gli 80 presi per andare nel continente nero??? ciauz sky3boy
non è che è un volo di "consegna" di un MD in africa, non erano due gli 80 presi per andare nel continente nero??? ciauz sky3boy
L leconte Utente Registrato 27 Aprile 2007 7 0 . 31 Gennaio 2008 #6 Non è che è uno di quei voli operati dallMD83 in configurazione all business ?? So che andavano alle Maldive e anche in Kenia ( Maldive lo scalo era Djbuti mi pare).
Non è che è uno di quei voli operati dallMD83 in configurazione all business ?? So che andavano alle Maldive e anche in Kenia ( Maldive lo scalo era Djbuti mi pare).
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 31 Gennaio 2008 #7 Citazione:Messaggio inserito da leconte Non è che è uno di quei voli operati dallMD83 in configurazione all business ?? So che andavano alle Maldive e anche in Kenia ( Maldive lo scalo era Djbuti mi pare). Clicca per espandere... Quello opera per Livingston non per Eurofly/Meridiana.
Citazione:Messaggio inserito da leconte Non è che è uno di quei voli operati dallMD83 in configurazione all business ?? So che andavano alle Maldive e anche in Kenia ( Maldive lo scalo era Djbuti mi pare). Clicca per espandere... Quello opera per Livingston non per Eurofly/Meridiana.