No, non è vero. Ci sono compagnie di noleggio che non richiedono la patente internazionale.
confermo
No, non è vero. Ci sono compagnie di noleggio che non richiedono la patente internazionale.
tanto per capire: ma le varie domande in che lingua te le fanno? parlano italiano? inglese?
HO SEMPLICEMENTE VOGLIA DI PARTIRE....GRAZIE MILLE.
So che anche in Australia fanno la stessa cosa per diversi motivi..
per quanto mi riguarda la storia me la studio comodomente a casa tranquillo. Leggendo il 3d e capendo quanto stress ci vorrebbe per passare i controlli, per me personalmente israele a me non mi vedrà mai. So che anche in Australia fanno la stessa cosa per diversi motivi.. Bhè anche li non andrei mai.. andare in vacanza?, con tutti i bei posti che si trovano sul nostro pianeta ... potrò anche vivere benissimo senza vedere questi due Paesi.
credo si tratti proprio Dell Australia, ma forse sono i danni di Dmax, proprio ora c e' Airport Security......Si tratta della nuova Zelanda, non dell'Australia.
Buon giorno, vorrei un informazione sui collegamenti dal Ben Gurion al centro di Tel Aviv. Qual'è il modo migliore per raggiungere il centro cittadino senza spendere una fortuna? I taxi che tariffa hanno sulla tratta? Ci sono autobus dedicati al collegamento centro - aeroporto oppure solo autobus di linea? Ci sono treni e/o metropolitane? Insomma qual'è il miglior modo per andare in centro? Grazie mille per l'aiuto![]()