Volo inaugurale Armavia a Venezia con Sukhoi?

Ma è un allestimento "sovietico" nel senso che è rivolto alle compagnie dell'ex blocco. Se ne arriveranno in occidente avranno interni diversi made in Italy.

P.S. Non trovate che il primo volo commerciale in occidente a VCE sia anche un messaggio ad AZ che ha scartato il SSJ?

Ma è un allestimento "sovietico" nel senso che è rivolto alle compagnie dell'ex blocco. Se ne arriveranno in occidente avranno interni diversi made in Italy.

Non capisco se la tua fosse un'affermazione o una domanda... ma, comunque sia, quali sarebbero 'ste differenze di allestimenti tra ex-USSR e resto del mondo? :D

P.S. Non trovate che il primo volo commerciale in occidente a VCE sia anche un messaggio ad AZ che ha scartato il SSJ?

Mmm.. onestamente no... forse lo poteva essere se lo facevano andare a FCO...
Io penso solo che abbiano voluto pavoneggiarsi col nuovo acquisto

Devi vedere come si vestono, soprattutto le ragazze. Altro che gli interni scelti da Armavia... A volte trovi degli abbinamenti di colore improponibili, per non dire altro :D Ma in fin dei conti...stiamo parlando della Russia. [quando ti capiterà di andare in quel Paese, fai caso a quanto ho scritto in precedenza]

Bene, bene :)
Sono contento che la mia indiscrezione si sia rivelata vera e qualcuno sia riuscito a immortalarlo...! Davvero un gran colpo per chi ha fatto la foto, per VCE e ovviamente per aviazionecivile.com!

Per rispondere anche ad altri, secondo me è stata veramente una mossa azzeccata quella di Armavia, non dimentichiamo che la sede di Superjet International è proprio qui a Tessera.. VCE è a tutti gli effetti "casa" per il Sukhoi.

Comitato di accoglienza qui in VCE con representative Save -Armavia- e Superjet Int....alla faccia di AZ che si compra molti aerei che non vuole piu nessuno (il 175) e pochi molto belli (il 190)

Non capisco se la tua fosse un'affermazione o una domanda... ma, comunque sia, quali sarebbero 'ste differenze di allestimenti tra ex-USSR e resto del mondo? :D

Mmm.. onestamente no... forse lo poteva essere se lo facevano andare a FCO...
Io penso solo che abbiano voluto pavoneggiarsi col nuovo acquisto
Se qualche compagnia occidentale lo acquisterà avrà interni Pininfarina montati a Venezia.

Proprio perchè la sede di Superjet International è a Venezia è comprensibile che sia stato spedito a VCE per farsi vedere.

Devi vedere come si vestono, soprattutto le ragazze. Altro che gli interni scelti da Armavia... A volte trovi degli abbinamenti di colore improponibili, per non dire altro :D Ma in fin dei conti...stiamo parlando della Russia. [quando ti capiterà di andare in quel Paese, fai caso a quanto ho scritto in precedenza]
Conosco la Russia...

Comitato di accoglienza qui in VCE con representative Save -Armavia- e Superjet Int....alla faccia di AZ che si compra molti aerei che non vuole piu nessuno (il 175) e pochi molto belli (il 190)
Al masismo è il 170 a essere in parte in corso di radiazione da alcuni operatori.. il 175 ha recentemente ricevuto un ordine sostanzioso di 35+40 da flybe che è la regional più grande d'Europa e altri vari ordini.

Per l'SSJ di Armavia... i poggiatesta arancioni danno un tocco di modernità... e la livrea era migliore con il vecchio font, più sottile.

Se guardate la data della foto, risale al giorno della presentazione!
è plausibile che quelle discutibili tendine fossero state usate solo per l'occasione!

I sedili dovrebbero essere 18" & pitch 32" , questa è la versione B certificata per 98 posti.
Non male per un velivolo regionale!;) i pax viaggeranno comodi.