volo IG CAG-VRN 29/03

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
questa mi giunge nuova... il CAG-VRN con ATR? Ma cosa si sono bevuti a Olbia? Fil'e ferru??

Mi spiace io nn so aiutarti..

Merdiana e' sempre piu' nei casini senza aerei..morira' presto...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Merdiana e' sempre piu' nei casini senza aerei..morira' presto...

Non credo, in inverno molti MD80 operano con dei giri macchina ridotti, è ovvio che invece sia sfruttati al massimo per la stagione estiva.

Dall'altra parte io penso sia meglio avere un doppio volo NAP-CAG mattino/sera con ATR piuttosto che uno solo con MD80.

CIAO
_goa

Si, ok...ma stanno avendo sempre piu' problemi gli md80...e l'estate si sta avvicinando...

purtroppo questa lotta interna sindacale sul rinnovo della flotta sta bloccando il management nell'acquisizione di nuove macchine.

Speriamo che entro l'anno si decidano a prendere un pò di 320

Citazione:Messaggio inserito da india9001

purtroppo questa lotta interna sindacale sul rinnovo della flotta sta bloccando il management nell'acquisizione di nuove macchine.

...uhm....per il 320 pare ci sia ancora del tempo...per il momento l'80 rimane e se ne aggiunge qualcuno...presto....i 319 invece diventeranno 5......

Citazione:Messaggio inserito da soromax

...uhm....per il 320 pare ci sia ancora del tempo...per il momento l'80 rimane e se ne aggiunge qualcuno...presto....i 319 invece diventeranno 5......

trovo la cosa assurda.. un altro 80??

Citazione:Messaggio inserito da soromax

sei sicuro che diventeranno 5 i 319 dove hai letto la notizia??

fai la stessa domanda a tutti ?

SSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! voci di corridoio IG