volo I4 00101 TLS-NAP notizie???

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Non so che aereo sia, credo un ATR... l'altra sera ero a NAP e ho sentito uno dei capoccia credo di Alenia che parlava di una catena charter Natalizia sulla NAP-TLS per trasportare gli addetti alle linee ATR e A380. Se non ricordo male parlava di una trentina di persone: stava provando a farle volare con un ATR "di fabbrica", ma alla fine diceva che avrebbero ripiegato su una compagnia charter;) Dovrebbero seguire altri 3-4 voli durante il periodo delle Feste...

Ciao[:306]

Ciao, confermo... salvo cambiamenti ATR42-500 Interstate (PH-ISA)

Ciao
Andrea

grazie andrea e michele, avevo pensato a qualcosa inerente ad airbus, ma speravo che dato il periodo ci facessero qualche "sorpresa/regalo" :D

michele ma tu arrivi oggi con AP?
lo vuoi un passaggio nella F600-AZ ? :D:D:D

edit:
ho confuso.... è nicola che arriva oggi...

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

michele ma tu arrivi oggi con AP?

nono... almeno per Natale niente discese a NAP, nel 2006 sono sceso 22 volte[B)]

La prima discesa del 2007 è il 4/1 con AZ, arrivo a NAP alle 9.55.

Ciau[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu