Volo Garuda si incendia dopo atterraggio

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Prima di fare commenti di qualsiasi natura sul contenuto dell'intervista, vi invito a prendere in considerazione il fatto che questa persona ha appena salvato il proprio didietro da un incidente aereo con vittime ;)

Beh, non solo non prendo posizioni negative, ma faccio i complimenti al giornalista che ha mantenuto una gran flemma e che ha dimostrato nonostante la paura e lo spavento un grande self-control.
Penso che sia veramente difficile. Inoltre quando descrive le operazioni di uscita dall'aereo, e la lentezza dei passeggeri dimostra di aver la capacità necessaria, nonostante il momento, di raccontare tutto senza esagerazioni e in modo dettagliato.
Trovo splendido e di grande intelligenza il discorso finale sul volo di ritorno.....dimostra anche grande lucidità dopo quanto gli è successo!

Ultimo grande plauso al suo realismo nel riportare i fatti senza la ricerca ossessiva dello SCOOP.

Grazie Nicola per la segnalazione.

Ciao

Questo comportamento è ammirevole, ma sarebbero in pochi quelli che dopo aver rischiato la vita si fanno intrevistare o addirittura esagerano per cercare lo scoop.

Sul sito della cnn c'è un video fatto da un passeggero pochi minuti dopo il guaio e l'intervista in inglese al giornalista italiano.

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Prima di fare commenti di qualsiasi natura sul contenuto dell'intervista, vi invito a prendere in considerazione il fatto che questa persona ha appena salvato il proprio didietro da un incidente aereo con vittime ;)

Beh, non solo non prendo posizioni negative, ma faccio i complimenti al giornalista che ha mantenuto una gran flemma e che ha dimostrato nonostante la paura e lo spavento un grande self-control.
Penso che sia veramente difficile. Inoltre quando descrive le operazioni di uscita dall'aereo, e la lentezza dei passeggeri dimostra di aver la capacità necessaria, nonostante il momento, di raccontare tutto senza esagerazioni e in modo dettagliato.
Trovo splendido e di grande intelligenza il discorso finale sul volo di ritorno.....dimostra anche grande lucidità dopo quanto gli è successo!

Ultimo grande plauso al suo realismo nel riportare i fatti senza la ricerca ossessiva dello SCOOP.

Grazie Nicola per la segnalazione.

Ciao

Questo comportamento è ammirevole, ma sarebbero in pochi quelli che dopo aver rischiato la vita si fanno intrevistare o addirittura esagerano per cercare lo scoop.

concordo...anche se avesse detto le cose più impensabili non penso proprio che gli si possa rimproverare qualcosa.
lo SCOOP lo possono cercare gli pseudogiornalisti in cerca di notizia ma da uno che si è appena salvato da un aereo in fiamme...proprio no

un pensieri ai morti di questo incidente :(

Citazione:Messaggio inserito da redcoat78

comunque pensavo che lo standard Garuda fosse diverso dagli altri vettori locali? o mi sbaglio? qualcuno ne sa qualcosa?

Ne ero/sono convinto anch'io, mi sembrava una compagnia molto seria paragonabile a quelle europee. Caso o Garuda ha solo nascosto bene la sua somiglianza con tutti i vettori suoi connazionali?

Un pensiero alle vittime e ai loro cari
Ciao
LIMA