Volo Foggia Milano: nuovo rinvio

Domanda provocatoria: ma se AP deve prendere in affito gli slot da GJ, BM e altri pagandoli non poco, perché non vola da MXP GRATIS ?

Con le tariffe basse che potrebbe applicare non perderebbe di sicuro, oppure potrebbe regalare il MXP Express ai suoi pax che sarebbero felicissimi cmq ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Con le tariffe basse che potrebbe applicare non perderebbe di sicuro, oppure potrebbe regalare il MXP Express ai suoi pax che sarebbero felicissimi cmq ...

questa è un opzione molto interessante. Tuttavia il mio sentore è che dopo LIN l'amore di AP nell'area Milanese sia BGY...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

questa è un opzione molto interessante. Tuttavia il mio sentore è che dopo LIN l'amore di AP nell'area Milanese sia BGY...

Ciò a prova del fatto che AirOne stessa si ritiene una compagnia di serie B.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ciò a prova del fatto che AirOne stessa si ritiene una compagnia di serie B.

CIAO
_goa

Trovo questa affermazione priva di senso poichè una compagnia non è di serie A o B solo in base alle preferenze di uno scalo.

Tuttavia il mio sentore è che dopo LIN l'amore di AP nell'area Milanese sia BGY...

Vuoi dire che ci potrebbe essere un prossimo sbarco di AP a BGY?
Su quali rotte? ;)

il mio sentore è che dopo LIN l'amore di AP nell'area Milanese sia BGY...
Niente di nuovo sotto il sole: vedi 30 ottobre 1998 :D

Marco

P.S.
Quindi dobbiamo aspettarci EN o chi per essa basata a MXP per il feed Star Alliance? [:p][:p][:p]

Ryanair vola su Girona, Beauvais, Treviso, Hahn... Gli scali numero 1 per i passeggeri.

CIAO
_goa

Non direi che Stansted, Gatwick, Mancester, Birmingham, Edimburgo, Dublino, Malaga siano scali di serie B...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Tuttavia il mio sentore è che dopo LIN l'amore di AP nell'area Milanese sia BGY...

Su quali rotte? ;)

no nessuno sbarco a breve.

Non prendetemi per pazzo... ma avrei voluto proprio chiedervi se esistevano voli da Milano a Foggia: me ne servirebbe uno per maggio.

Secondo voi partirà questo volo? La compagnia è affidabile?
Dite che è meglio optare per un più sicuro Milano-Bari?

Ryanair vola su Girona, Beauvais, Treviso, Hahn... Gli scali numero 1 per i passeggeri.

CIAO
_goa

Non direi che Stansted, Gatwick, Mancester, Birmingham, Edimburgo, Dublino, Malaga siano scali di serie B...
Tutti questi aeroporti vengono annullati da uno solo: Milano-PARMA:D

Oddio...! Dopo esser andata via da MXP a Orio e poi LIN mo si ritorna sullo scalo Orobico?
Be' vorra' dire perdere la clientela Milanese dato che tra i 3 scali e' quello piu' lontano (da milano) e peggio raggiungibile...

Certo in una ottica di Low Fare orio ci sta'....

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Su quali rotte? ;)

no nessuno sbarco a breve.

(Alias: appena verra stabilita tra Enac e Com.di Milano le modalita' e quote di riduzione su LIN...