Volo Eurofly Mauritius-Roma cambia destinazione, passeggeri in rivolta


copio questo messaggio apparso su ilcorriere.it


Poteva essere un diastro aereo
Ancora un caso di malfunzionamento di servizi offerti alle persone ed ai cittadini, come d'altro canto esiste anche la mala sanità, il mal governo etc etc. Tutta colpa delle hostess, del comandante, del personale di terra, dei medici, di quello sfortunato che in volo è stato male. Doveva morire senza disturbare ed arrecare danni a quei vacanzieri che erano di ritorno dalle Mauritius.Tutta colpa anche della moglie del Sig. Luigi he ha sbagliato angolazione e, magari, avrebbe potuto dare il suo "contributo". Ma siamo seri. Siamo tutti pronti a lamentarci e criticare senza comprendere ciò che ci si para davanti se ci da solo un fastidio o disagio. Il volo era in orario, l'extra scalo è stato effettuato solo per consentire le cure di un passeggero che, a detta di un medico, necessitava di cure urgenti. L'aereomobile doveva proseguire per altre tratte e i ritardi si sarebbero ripetuti a catena sui passeggeri del successivo volo. Chi quindi doveva lamentrsi per i disagi? Sicuramente gli altri. Anche io ero su quel volo, posto 114B e ho notato altre cose, per esempio, il personale è stato insultato da alcuni passeggeri che rimostravano per il ritardo e, siccome lavorava sul nostro stesso volo, era in viaggio tanto quanto noi. Magari anche loro sarebbero voluti arrivare in orario, no? Non mi è parso un dramma o un disastro aereo come lo si dipinge ora.
commento inviato il 19-02-2009 alle 11:30 da giorgio
 
probabilmente una volta atterrati a roma l'equipaggio avrebbe superato l'orario operativo e non avrebbe potuto proseguire per malpensa...con grossi problemi per l'operativo della giornata successiva... Alberto


Concordo! Molto probabilmente e' cosi'!
Se a FCO il crew va "fuori" con le ore, chi riporta la macchina a MXP?
 
E' per queste frequenti disavveture che preferisco viaggiare sempre con voli di linea, mai preso un charter in assoluto...
 
E' per queste frequenti disavveture che preferisco viaggiare sempre con voli di linea, mai preso un charter in assoluto...
scali tecnici e riprotezioni ballerine succedono anche coi voli di linea.
che poi, a ben guardare, ormai anche questi voli sono tutti di linea.

charter puri son rimasti solo quelli ad-hoc
 
Certo ma meno frequentemente e poi comunque hai l'assistenza della compagnia aerea e non sai allo sbando come quanto succedono queste cose con un charter...
ma se li hanno riprotetti immediatamente! Hanno perso più tempo a lamentarsi che a cambiare aereo...
 
Ma l'equipaggio non dovrebbe essere gentile,disponibile ed educato ? Paghi fior di quattrini e ancora dicono che non è un problema loro ? :diavoletto::diavoletto: