Volo di Stato per la Cina...

L'ho letto su "la Repubblica" stamattina. C'é un piccolo riquadro con la foto di un 747 CX e poi sotto due righe con questa notizia.
Più avanti c'é pure un'interessante (cioé disastrosa) intervista a Cimoli...da piangere....[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ

L'ho letto su "la Repubblica" stamattina. C'é un piccolo riquadro con la foto di un 747 CX e poi sotto due righe con questa notizia.
Più avanti c'é pure un'interessante (cioé disastrosa) intervista a Cimoli...da piangere....[xx(]

Non è che la Repubblica vuol fare un bell'articolo sull'alitalia e coglie subito la palla al balzo per distorcere la notizia...[:303]

Chiedo scusa!!! Ho letto l'articolo in ultra fretta e...mi sono dimenticato di una virgola che cambia il senso alla notizia.
Per Prodi volo di Stato, per Confindustria Cathay...
Sorry...;)

Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ

Chiedo scusa!!! Ho letto l'articolo in ultra fretta e...mi sono dimenticato di una virgola che cambia il senso alla notizia.
Per Prodi volo di Stato, per Confindustria Cathay...
Sorry...;)
Sarebbe bene che editassi il post iniziale ;)

Direi che la visita in Cina del nostro premier si fa sentire...

FCO Rome Fiumicino IT [LIRF]
HKG Hong Kong Int'l HK [VHHH]
GIO 14 set 2006

Carrier Flight From Depart To Arrive A/C St Availability
--------- ------ ---- --------- ---- --------- ---- -- --------------------------------------------------
CX 292 FCO 12.50 HKG 06.25 +1 744 0 F0 A0 J0 C0 D0 I0 Y0 B0 H0 K0 M0 L0 V0 S0 N0 Q0 O0

E la situazione è molto simile anche per settimana prossima, soprattutto la J segnala sempre overbooking.

Citazione:Messaggio inserito da bender

che autonomia ha il 319 dell'aeronautica militare???

Ero certo che qualcuno lo avrebbe chiesto... NN CI ARRIVA IN CINA.. il bello sarebbe scoprire dove ha fatto scalo e se ha fatto una lossodromica o una otrodromica.. [?]

0234.gif

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

0234.gif

che gna faceva ad arrivà in Cina lo sapevo...la mia domanda pertanto rimane:

per essere più precisi intendevo rispetto ad un A319 standard,se ha le stesse caratteristiche o no(a parte gli interni):D

E' un A319CJ, che sta per Corporate Jetliner, fusoliera del 319, interni "vippese" su specifica del cliente, serbatoi ausiliari nella stiva. Con la configurazione scelta dall'AM è molto difficile che riesca a fare il salto senza scalo. Le performances dipendono dall'allestimento e dal numero di serbatoi ausiliari installati.

Scheda
http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/Default.asp?idsez=22&idarg=138&idente=122

Citazione:Messaggio inserito da india9001

TOTOSCALO..

Secondo voi dove avrà fatto scalo INDIA9002[?]

[:306]

non doverebbe essere Inida9004?
India9001 è oggi a Bari con Napolitano
India9002 è l'aereo a disposizione di Marini
India9003 è l'aereo a disposizione di Bertinotti
India9004 è l'aereo a disposizione del Presidente del Consiglio quarta carica dello Stato