Volo di andata 4h15m e ritorno 2h25m

Jil.10

Utente Registrato
16 Febbraio 2013
338
72
Ciao a tutti, ho prenotato un volo da Londra a Rabat con Ryanair, secondo il loro sito, il volo durerà 4 ore e 15 minuti, per sfizio ho visto il volo di ritorno e ho notato che la durata è di 2 ore e 25 minuti, è normale oltre 1 ora e mezzo di differenza? In particolare, il volo di andata parte alle 16,35 e atterra alle 20,50 , mi sfugge qualcosa? Grazie.

Ti sfugge il fuso orario...da quest'anno il Re del Marocco ha abolito l'ora solare...quindi in Marocco c'è la stessa ora dell'Italia...ossia 1h di meno rispetto a Londra
Sono appena tornato dal Marocco...diciamo che c'è ancora un po' di confusione (specie con i telefoni che non si aggiornano) dovuta dal fatto che la decisione è stata presa solo 1 mese fa

Ultima modifica:
Sisi lo so, il fatto è che il sito dice esplicitamente "durata del volo", quindi è sbagliato? O ha bisogno di una interpretazione particolare?

Se l'ora di arrivo è 20:50, ovvero 19:50 a londra, significa che la durata effettiva è 3,15h e non 4,15... o sbaglio?

VOLO DI ANDATA29 NOV
16:35
STN
20:50
RBA
Diretto
3 h e 15 min

Ryanair
Limitazioni sui bagagli a mano

VOLO DI RITORNO6 DIC
21:15
RBA
23:35
STN
Diretto
3 h e 20 min

Ryanair

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu