Gianji ho scoperto che eri tu,dopo molto dopo! Un bacio di pronta guarigione!
Grazie carissimo, mi prendo il bacio e lo ricambierò alla prossima occasione, che così sarà "disammorbato"

Gianji ho scoperto che eri tu,dopo molto dopo! Un bacio di pronta guarigione!
Non hai cuoreeee!!! Sono un caposaldo delle filastrocche per bambini... "la befana vien di notte.." :clown:
Be sicuramente la scopa sarà ben bilanciata........ Secondo me eri cosi' "intruppata" per non farti riconoscere dai colleghi in mezzo alla gabbia di matti![]()
![]()
![]()
praticamente in incognito.....
![]()
Hanno visto la lista passeggeri e ho ricevuto telefonate al gate e saluti sottobordo... ahahahah non c'era possibilità e questo mi ha resa felice, a dire il vero
La mia è una scopa molto fashion e ad ogni partenza ha una Mac al decollo da far impallidire qualunque load master... Non di paura, eh!?![]()
1A...dove lo champagne non è mai arrivato...Raga,io mi sono perso molti di voi,esempio Ronald....ad esempio Azfanatic....
Ora siccome ero alla fila 8 mi sono perso persino chi era dalla fila 1 alla 6 ...esigo picssss di voi così collego nickname al volto :super:
... Ma poi c'ha pensato Ciccio, c'ha pensato1A...dove lo champagne non è mai arrivato...
1A...dove lo champagne non è mai arrivato...
Raga,io mi sono perso molti di voi,esempio Ronald....ad esempio Azfanatic....
Ora siccome ero alla fila 8 mi sono perso persino chi era dalla fila 1 alla 6 ...esigo picssss di voi così collego nickname al volto :super: