Volo d'addio Md80

AlexNce

Utente Registrato
15 Marzo 2010
1,745
0
0
Tra ALL e NCE
www.facebook.com
Raga,io mi sono perso molti di voi,esempio Ronald....ad esempio Azfanatic....

Ora siccome ero alla fila 8 mi sono perso persino chi era dalla fila 1 alla 6 ...esigo picssss di voi così collego nickname al volto :super:

Io per esempio ero in fila 5 accanto a un tizio col cappellino, e solo oggi ho capito chi eri tu!

Per una volta credo che siamo stati più indisciplinati noi
Il più grande dei miei tre che ho portato, gli altri due a scuola altrimenti sarebbero venuti anche loro, pensa che all'arrivo mi ha detto che per la prima volta e' sceso da un aereo senza essere stressato

Per una volta credo che siamo stati più indisciplinati noi
Il più grande dei miei tre che ho portato, gli altri due a scuola altrimenti sarebbero venuti anche loro, pensa che all'arrivo mi ha detto che per la prima volta e' sceso da un aereo senza essere stressato

è stata una giornata veramente grandiosa!

Raga,io mi sono perso molti di voi,esempio Ronald....ad esempio Azfanatic....

Ora siccome ero alla fila 8 mi sono perso persino chi era dalla fila 1 alla 6 ...esigo picssss di voi così collego nickname al volto :super:

eh si...io ho collegato il tuo volto solo quando me l'ha detto exlpo al ritorno,che eri quello col maglione viola.
Però ti devo tirare le orecchie...sei arrivato al gate con replay22it e lui si è presentato mentre tu ti sei defilato.Non si fa così :D

esigo picssss di voi così collego nickname al volto :super:

Alex! Ho capito solo ora chi tu fossi! Nella foto dove siamo davanti all'aereo io sono in prima fila con occhiali scuri e cappellino bianco... malatissima!!!!! Seaking mi ha detto subito "ma sei vestita da vecchia!!!"... scialletto e sciarpina erano il kit minimo ed indispensabile che diamine :D

Alex! Ho capito solo ora chi tu fossi! Nella foto dove siamo davanti all'aereo io sono in prima fila con occhiali scuri e cappellino bianco... malatissima!!!!! Seaking mi ha detto subito "ma sei vestita da vecchia!!!"... scialletto e sciarpina erano il kit minimo ed indispensabile che diamine :D

Eri tale a quale a Sandra Mondaini ieri. Domani sotto casa tua troverai Enzo Miccio con la telecamera, sei avvisata!:cool:

Uh...ronal non mi ricordo !!!! Ti chiedo scusa! La prossima volta,ammesso che capisca il tuo volto,verrai salutato a dovere ! :super:

Gianji ho scoperto che eri tu,dopo molto dopo! Un bacio di pronta guarigione!