Volo da napoli a napoli

casaaugusto

Principiante
Utente Registrato
12 Dicembre 2007
131
2
0
.
Nelle partenze di oggi sul sito gesac c'è un volo airone per Napoli Capodichino.
Me la sapete spiegare questa?

Forse non sarà questo il caso ma a volte, e in germania è abbastanza usuale, vengono organizzati dei voli panoramici che partono e atterrano nello stesso aeroporto

ogni martedì noto passando da cadorna sul tabellone delle partenze un volo per Milano Malpensa (da milano malpensa) di GJ....poi ho visto il suo percorso sul web e c'è scritto volo da MXP per MXP via Colombo e Malè.....:D

ogni martedì noto passando da cadorna sul tabellone delle partenze un volo per Milano Malpensa (da milano malpensa) di GJ....poi ho visto il suo percorso sul web e c'è scritto volo da MXP per MXP via Colombo e Malè.....:D

Ah sì è vero... troppo divertente...

Beh io oggi mi sono imbarcato a FCO sul volo AP 2926 che - secondo il sistema AdR - era diretto a Pescara, invece alle 15 ero beatamente a casa a Milano... =)

Di solito sono addestramenti. C'erano voli AZ TRS-TRS qnd veniva il 777 a fare touch and go appena arrivati in flotta anni fa.

Anche se non corretto sembrerebbe che i voli di collaudo di Aeronavali e Atitech vengano segnalati nel timetable dell'aeroporto...