Volo Clipper del 31/12.....

ciao, ho visto sul sito qualche info...pero' non so quale sara' la rotta e il programma... saraà il 321 o il 330??? fosse il 330 quasi quasi...

Esatto, confermo il 321 LVG... ho appena telefonato al numero telefonico che è evidenziato sul sito e ho parlato con una Signora molto genitle e preparata.

Circa appunto 2 ore di volo, ritrovo a MXP T2 alle 21.30 circa per check-in e controlli sicurezza, dopodichè circa alle 23.00 il decollo.

A mezza notte champagne, pandoro e stuzzichini saranno serviti a bordo dal personale LVG.
La rotta non è ancora ben definita, ma sicuramente si resterà su territorio italiano.

L'idea non è male e devo dire che mi attrae abbastanza... non so se riuscirò a convincere la mia compagna!

ciao a tutti.

grazie ancora alla Signora che ha risposto!

Si, forse partita troppo tardi e forse per la data sbagliata... se invece si potesse organizzare un sabato o domenica, di giorno, magari con la bella stagione, magari volando sulle alpi o qualche altra bella zona italiana, credete che 210 pax sarebbero impossibili da trovare???

parlo nel mio piccolo: io adoro LVG, ma non me la son sentita di proporre alla mia ragazza (che non ha la mia stessa passione) un capodanno seduti su un sedile del 321.

ciao, complimenti lo stesso per l'iniziativa!