Volo cancellato, pax distruggono aeroporto

reporter2

Bannato
8 Maggio 2006
1,460
0
0
(AGI/REUTERS)- Pechino, 29 lug. - Stanchi e affamati, senza nessun posto dove dormire, alcuni passeggeri si
sono scontrati con la polizia, dopo aver distrutto computer e postazioni dell’aeroporto nella provincia dello Yunnan.
È finita così in rissa una notte passata in aeroporto senza cibo nè alloggio per 170 passeggeri dopo la
cancellazione di tre voli della China Southern Airlines, a causa del maltempo. È quanto ha riportato l’agenzia
Xinhua.
Tutti i passeggeri avevano trascorso la notte sugli aerei oppure nella sale d’imbarco, dove nessuno si era
interessato a portate cibo ai malcapitati. Soltanto alle 2 a.m. alcuni passeggeri, molti bimbi e anziani, avevano
lasciato l’aeroporto per andare in albergo, per poi ritornare. (AGI) Red 291215 LUG 08 NNN

io li riproteggerei via Linate e poi gli cancellerei il volo un'altra volta.
magari è la volta buona.

Io li importerei per fargli prendere un volo Myair, ma li farei attendere in piazzola al parcheggio! :-)

io li riproteggerei via Linate e poi gli cancellerei il volo un'altra volta.
magari è la volta buona.

... potremmo anche farli passare da MXP... ah dimenticavo... li non è rimasto molto da distruggere....:)

ciao
Andrea

beh avranno anche avuto le loro ragioni ma distruggere un aeroporto non mi sembra molto intelligente

beh avranno anche avuto le loro ragioni ma distruggere un aeroporto non mi sembra molto intelligente
la news di agenzia non è di per sè molto precisa sull'aeroporto, potrebbe anche essere che la distruzione non sia così ingente. Si parla di qualche pc e postazioni.
Tanto e poco al contempo...
Forse servierebbero più dettagli per capire meglio la portata di quanto successo

... potremmo anche farli passare da MXP... ah dimenticavo... li non è rimasto molto da distruggere....:)

ciao
Andrea

Non ti preoccupare che quello che serve è rimasto.
Auguri..

Ciao.

PS: comunque si scherza.. ammazza che rosicate gratuite...