Secondo Confconsumatori tre passeggeri saranno risarciti
11 agosto, 13:30
(ANSA) - CATANIA, 11 AGO - Il volo fu cancellato ma la compagnia aerea non diede nessuna informazione ai passeggeri.
Anzi forni' loro regolarmente la carta d'imbarco, per poi spostarli in pullman da Venezia a Bologna e farli arrivare a destinazione (Catania) con oltre quattro ore di ritardo. Per questo il giudice di pace di Catania Eleonora Distefano ha condannato Meridiana Fly al pagamento di 550 euro per ogni passeggero. A riferirlo, in una nota, e' Confconsumatori Sicilia a cui si sono rivolti tre passeggeri del volo Venezia-Catania del 3 maggio 2010. (ANSA).
11 agosto, 13:30
(ANSA) - CATANIA, 11 AGO - Il volo fu cancellato ma la compagnia aerea non diede nessuna informazione ai passeggeri.
Anzi forni' loro regolarmente la carta d'imbarco, per poi spostarli in pullman da Venezia a Bologna e farli arrivare a destinazione (Catania) con oltre quattro ore di ritardo. Per questo il giudice di pace di Catania Eleonora Distefano ha condannato Meridiana Fly al pagamento di 550 euro per ogni passeggero. A riferirlo, in una nota, e' Confconsumatori Sicilia a cui si sono rivolti tre passeggeri del volo Venezia-Catania del 3 maggio 2010. (ANSA).