C'è stato overbooking nel periodo di utilizzo del concordino?Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
il Saab è troppo piccolo come velivolo per la rotta in questione. Il Bds-Vce è stata sempre una rotta molto frequentata e non capisco come mai utilizzino un velivolo di 50 posti
Se hanno voluto usare il Saab proprio su quella rotta un motivo ci sarà, vuol dire che la media dei passeggeri che volano su quella tratta è di circa 40-50 pax! Altrimenti avrebbero messo un CR9 da 90 posti oppure un A320 da 180Y! E' inutile mettere aerei grandi per farli volare con LF del 20%, meglio piuttosto un aereo piccolo se si ha la possibilità, ed avere LF alti! Intanto è già qualcosa che ci sia il volo diretto dopo la dipartita di E8, se il volo ingranerà bene 8I non ci penserà 2 volte ad upgradare l'AMCitazione:Messaggio inserito da manfabBR
il Saab è troppo piccolo come velivolo per la rotta in questione. Il Bds-Vce è stata sempre una rotta molto frequentata e non capisco come mai utilizzino un velivolo di 50 posti
Citazione:Messaggio inserito da dubirl
Rispondo un po' a tutti...cosa vuol dire "non potersi lamentare del costo dei voli my air"?! Quasi 200,00 euro mi sembra eccessivo per un low cost!
"Ignorante" non credo di esserlo caro" Pilota 75"(sei molto gentile..) Con meno arroganza potresti ascoltare chi espone delle problematiche reali,lontane da te , se permetti, che sulla tratta in questione magari non ha mai volato e sicuramente non con la frequenza di chi ti sta scrivendo.
Sono solo portavoce di tutti i passeggeri che hanno il piacere di
condividere quel volo, e di avere ancora voglia di perdere tempo sul web per cercare ragione di assurdità ben retribuite. Have a good..day!
Rispondo un po' a tutti...cosa vuol dire "non potersi lamentare del costo dei voli my air"?! Quasi 200,00 euro mi sembra eccessivo per un low cost!
"Ignorante" non credo di esserlo caro" Pilota 75"(sei molto gentile..) Con meno arroganza potresti ascoltare chi espone delle problematiche reali,lontane da te , se permetti, che sulla tratta in questione magari non ha mai volato e sicuramente non con la frequenza di chi ti sta scrivendo.
Sono solo portavoce di tutti i passeggeri che hanno il piacere di
condividere quel volo, e di avere ancora voglia di perdere tempo sul web per cercare ragione di assurdità ben retribuite. Have a good..day!
Su questo non ci sono dubbi!Citazione:Messaggio inserito da dubirl
rimanete della vostra opinione io della mia ...e buon volo con my air!!![:306]
CHI viaggia per lavoro una volta a settimana non ha la necessità di provare l ebbrezza di un Saab vorrebbe solo arrivare non stressato...altrimenti prenderebbe il treno.